Vai al contenuto

Cerchiamo Party

Risposte in primo piano

Salve ragazzi, io e un mio amico vorremmo iniziare ora a giocare a d&d 3.5 e stiamo cercando altre persone ovviamente, siamo due nabbi ma il mio amico ha letto i manuali della 3.5 per cui gli elementi di base li ha. L'orario di gioco sarebbe dalle 17 tutti i giorni. :-)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore.

• Autore

Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore.

ok, noi un altro già lo abbiamo :P

Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare!

• Autore

Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare!

mandato nei mp lo scrivo anche qui: zipsjackles

Ciao a tutti,

son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" :)

fortunatamente non dei gdr in generale :P

però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare.

mi piacerebbe unirmi a voi se possibile.

attendo vostre notizie.

ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo :P

• Autore

Ciao a tutti,

son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" :)

fortunatamente non dei gdr in generale :P

però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare.

mi piacerebbe unirmi a voi se possibile.

attendo vostre notizie.

ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo :P

è possibilissimo :P ti ho aggiunto su skype

Se possibile mi aggregherei. Che ambientazione/campagna avrebbe in mente il master?