Vai al contenuto

[videogioco]The Dark Mod-Stealth Gaming in a Gothic Steampunk World (standalone)


Essegi

Messaggio consigliato

Sito ufficiale

THE DARK MOD 2.0 is a free, first-person stealth game inspired by the Thief series by Looking Glass Studios. It recreates the essence of the original Thief games on a more modern engine. Both a game and a mission-creation platform, The Dark Mod allows players and mappers alike to enjoy missions in a gothic steampunk universe.

The Dark Mod was officially released on October 17th, 2009. As of October, 2013, TDM 2.0 is now completely standalone, and no longer requires Doom3.

Inizialmente nato come mod di Doom3, da pochi giorni è stata rilasciata la versione 2.0 di questo capolavoro, che porta numerose migliorie e soprattutto diventa standalone! Si, è un gioco completo free!

Preoccupati della piega che sta prendendo il nuovo Thief? Niente paura, qui ci sarà pane per i vostri denti!

Devo ancora provarlo a dovere ma l'atmosfera è grandiosa ed il gameplay più che convincente. E' davvero l'erede di Thief! Aggiungo pure che è prodotto molto bene per essere un titolo free. Ed è stealth veramente, o si è furtivi o si prendono un sacco di botte.

Insomma se interessano i giochi stealth, ma stealth sul serio, è d'obbligo provarlo. L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che non c'è una campagna, ma un insieme di missioni.

Screenshots del tutorial:

jbvqSzwVh1xOcs_s.png jTO1YRFhdFLJS_s.png jYGbMXni6rXDk_s.png jbdhIu6ixJ3uOY_s.png jPWEatFknXZ3Y_s.png jmOrPezyDs8ZP_s.png jbpwZ6ci9Q7K2E_s.png jbsP38EZuho24K_s.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...