Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Moonlight Absorber

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un mio amico mi ha parlato di un gioco che scaricò da internet, come stile vagamente simile a Devil May Cry.

Purtroppo lui non ricorda il nome (:banghead: ) e spero che qualcuno di voi mi sappia fornire almeno un indizio.

Quello che so è quanto segue:

-Il protagonista mi pare arrivi in una città fantasma, disarmato.

-Il personaggio incontra una strana cratura con mantallo nero e falce, con la quale ha un breve dialogo.

-Da qualche parte si trovano delle specie di ombre che se ti avvicini ti squartano ed è game over istataneo.

-C'è una creatura nera, una specie di massa indefinita su un tetto, che assorbe la luce della luna.

-Dopo non mi ricordo che evento l'ombra notturna prende la forma di una specie di Ifrit=> http://www.ff-web.net/v6/img/Ifrit2.jpg e ti attacca.

-Dopo averlo sconfitto la Morte si inc***a col protagonista perchè, a quanto pare, l'ombra era un sigillo per chissà quale piano inferiore (dirlo prima, no?).

-Il protagonista non mi ricordo come affronta un grosso demone e dopo averlo sconfitto, la morte gli dice qualcosa e poi fa harakiri con la sua falce. da quel momento puoi usare la falce come arma.

- Ti trovi in un bosco con dei grossi serpenti (non mi ricordo come ci arriva:cry: )

Per favore aiutatemi!!!

• Visualizzazioni 978
  • Creata
  • Ultima risposta