Pubblicato 28 Agosto 201312 anni comment_872700 ovviamente il titolo era puro umorismo tanto per non scrivere le solite cavolate sono un ragazzo di 17 anni e gioco a D&D (3.5) da 5 mesi in un gruppo di 6 persone i miei hobby sono: il lockpiking, coltivare peperoncini e carnivore, illusionismo (cartomagia in genere), tiro con l'arco e soprattutto Donne (hihi) in gioco impersono sempre un mago o al massimo stregone e i miei hobby in gioco sono l'accumulo di potere, di denaro, torturare e uccidere persone innocenti per puro piacere ( ovviamente Caotico Malvagio) bhe per ora non mi viene in mente nient'altro su di me spero di essere accolto bene nel forum e spero di non annoiarvi con la mia moltitudine di domande saluti phnx (Antonio) Segnala
29 Agosto 201312 anni comment_872838 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione e la prossima volta ti banno sul serio Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.