Arlaster Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Ciao a tutti, sono un giocatore di D&D, ci gioco da 2-3 annetti e più imparo cose, più si fa interessante; gioco alla 3.5 e non ho mai giocato nessun'altra versione. La mia classe preferita è mago e dal fatto che scielgo quasi solo quella il mio DM ultimamente a scielto una quest dove siamo contro ogni tipo di incantatore tranne i chierici (che non so perchè ma li odio dal più profondo del cuore lol ). Questo è tutto, ciao ancora ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mars Attacks Posted August 4, 2013 Report Share Posted August 4, 2013 benvenuto su marte! PS: i chierici anche io non li vedo di buon occhio XD! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.