Ryheart14 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Ciao a tutti, da poco abbiamo iniziato una campagna seria. I manuali a Disposizioni sono tutti, ma abbiamo delle limitazioni in quanto non possiamo usare sottotipi e/o archetipi, e utilizzare il sistema di riduzione del LEP di AR. Il party è formato da me (di cui trovate la build in fondo), un barbaro e un ladro-schirmisher con balestra; Dunque un party combattente, abbiamo un coboldo bardo che ci aiuta relativamente perché gestito da DM. Il mio pg è anche leader del gruppo è tramite una quest riuscita sono anche il probabile erede di un regno (su 7 del continente attuale). Siccome abbiamo intravisto i vari mini-boss tra cui ci sono uno specializzato nella palla chiodata, uno swift blade e il più terribile di tutti che non sappiamo cosa è ma sicuramente un gish che ha detta del master può fare parecchi danni (superiore ai 600) ed ha una spada bastarda. Dunque ho qulk dubbio sulla mia build e chiedo aiuto a voi. Siate liberi di consigliarmi talenti. N.B. devo scegliere il talento del 9th e i talenti dei DIfetti. 1# Ranger 1: Bladebearer of the valenar (1st). Difetto (?), Difetto (?). 2# Ranger 2 3# Fighter 1 Weapon focus-per ora Falchion, inseguito valenar double scimitar, power attack (3rd). 4# Warblade 1: stance e man.: Blood in the water, moment of perfect mind, steel wind, wolf fang strike. 5# warblade 2: stance e ma.: Emerald razor. 6# revenant blade 1: improved two-weapon fighting (6th) 7# revenant blade 2 8# revenant blade 3 9# revenant blade 4: talento da mettere... 10# revenant blade 5 11# eternal blade 1: stance e man.: iron heart surge 12# eternal blade2: greater two-weapon fighting (12th). guidated strike. 13# warblade 3: stance e man.: dancing mongoose. 14# warblade 4: stance e man.: hearing the air, scambio steel wind con pouncing charge. 15# warblade 5: leap attack (15th).blind fight (warblade 5; per Ancestral guidance-Spring attack) 16# warblade 6: scambio wolf fang strike con moment of alacrity. 17# warblade 7: stance e ma.: quick silver motion. 18# warblade 8: martial study - iron heart focus (18th). scambio emerald razor con iron heart endurance. 19# warblade 9: stance e ma.: raging mongoose. 20# warblade 10 poi dovrei pensare per gli epici xò per adesso credo sia meglio la scelta del talento di 9th, i difetti ed eventualmente migliorie. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts