Jump to content

Ciao a tutti!

Featured Replies

Posted
comment_864850

Salve, mi presento: Abito a Moruzzo in provincia di Udine (Friuli); ho 19 anni e sono un amante dei giochi di ruolo da tavolo (oltre che ai videogiochi di ruolo e ai bei vecchi librogame :D). Da una decina di mesi mi sono interessato a Dungeons and Dragons avendo acquistato la quarta edizione, e in seguito anche il manuale del giocatore della 3.5. Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere delucidazioni in merito alle numerose domande che mi frullano in testa e, cosa non meno importante, per sapere se in zona ci sarebbe qualcuno interessato a creare un gruppo (SERIO) per ruolare al suddetto gioco. Premetto che anche se reputo che le avventure debbano essere ben più di semplici combattimenti, non disdegno affatto questi ultimi. Non sono un power player, ma so che molti amano campagne dallo stile più "interpretativo". Fatemi sapere ;-)

• Replies 2
  • Views 606
  • Created
  • Last Reply
comment_864860

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.