Jump to content

armi e scudi magici per un tank


wolwin
 Share

Recommended Posts

Ultimamente sto giocando un warblade6/crusader3(tra pochissimo 4). il ruolo del pg è principalmente quello di tankare il nemico mentre i miei compagni gli fanno una marea di danni. in realta il mio pg fa ben pochi danni di suo anche se ultimamente lo sto migliorando grazie al talento critico migliorato e a manovre varie( insightful strike: tiro su concentrazione per determinare i danni, e al prossimo livello divine surge: +8d8 danni).

il vero punto che mi interessa pero è come migliorare il mio equipaggiamento avendo finalmente guadagnato soldi sufficienti per qualche potenziamento!!

premetto che il mio equipaggiamento è un po strano XD

-un armatura completa (che tuttavia per creazione del master da piu 7 con mod des massimo 3) semplicissima con un elmo maledetto, impossibile da togliere, che mi fa vedere un tipo con la mia stessa armatura che mi segue e ogni volta che mi parla reppa! (intercetta pure i messaggi mentali che mi inviano XD)

-un alabarda perfetta con una particolare pietra della gravita nera incastonata che aggiunge un ulteriore +1 al tiro per colpire(per un totale di +2)

-il pezzo migliore è lo scudo torre XD in realta non è propriamente uno scudo torre ma la porta di una vergine di ferro, adattata, che un golem di carne usava come scudo!

detto cio ammetto di non avere idee precise su che tipo di potenziamenti applicare e su cosa, anche se ero piu propenso a farli sullo scudo o sull'armatura..

aspetto consigli :-)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.