Vai al contenuto

armi e scudi magici per un tank


Messaggio consigliato

Ultimamente sto giocando un warblade6/crusader3(tra pochissimo 4). il ruolo del pg è principalmente quello di tankare il nemico mentre i miei compagni gli fanno una marea di danni. in realta il mio pg fa ben pochi danni di suo anche se ultimamente lo sto migliorando grazie al talento critico migliorato e a manovre varie( insightful strike: tiro su concentrazione per determinare i danni, e al prossimo livello divine surge: +8d8 danni).

il vero punto che mi interessa pero è come migliorare il mio equipaggiamento avendo finalmente guadagnato soldi sufficienti per qualche potenziamento!!

premetto che il mio equipaggiamento è un po strano XD

-un armatura completa (che tuttavia per creazione del master da piu 7 con mod des massimo 3) semplicissima con un elmo maledetto, impossibile da togliere, che mi fa vedere un tipo con la mia stessa armatura che mi segue e ogni volta che mi parla reppa! (intercetta pure i messaggi mentali che mi inviano XD)

-un alabarda perfetta con una particolare pietra della gravita nera incastonata che aggiunge un ulteriore +1 al tiro per colpire(per un totale di +2)

-il pezzo migliore è lo scudo torre XD in realta non è propriamente uno scudo torre ma la porta di una vergine di ferro, adattata, che un golem di carne usava come scudo!

detto cio ammetto di non avere idee precise su che tipo di potenziamenti applicare e su cosa, anche se ero piu propenso a farli sullo scudo o sull'armatura..

aspetto consigli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...