Nikaiao Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 Salve a voi tutti! sinceramente biazzico ogni tanto questi lidi e oggi stavo cercando di scrivere alcuni post ed ho scoperto di non essere nemmeno iscritta!!! Me misera me tapina! Da non credersi! e pensare che ero pure convinta di aver già scritto alcune cose in giro per il sito. mah...sarà la vecchiaia! Mi chimo Sara e gioco a D&D 3.5....<---mi sembra qualcosa tipo alcolisti anonimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Benvenuta! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.