Fellcore Inviata 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2013 Un saluto a tutti mi chiamo Federico, vivo a Torino e da circa un anno mi sono avvicinato a questo mondo. Ho trovato D'L cercando metodi alternativi di gioco (alternativi al gioco da tavolo in real), col mio gruppo abbiamo finito una campagna di 3.5 a giugno ma a causa del mio pessimo orario di lavoro sarà impossibile replicare la fantastica esperienza. Spero di trovare un buon gruppo in cui inserirmi. A voi la parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellcore Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_ZoO Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellcore Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricbo Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuto Fellcore se cerchi un gruppo,visita lo spazio del Forum chiamato "L'Angolo del Gioco":ci sono 3 sottosezioni che ti aiutano a cercare gruppi per il cartaceo,la chat e il forum Per il resto,ti auguro una buona permaneza e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellcore Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Grazie molte, ho già cominciato a ficcanasare. Lunedì inizio la campagna Texana di Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.