Vai al contenuto

Help me!!! aiuto tornei

Risposte in primo piano

• Autore

non so cosa giocare contro l'affinity, nella side gioco kami del focolare e distruggia rtefatto ma non so che altro metterci........

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Shattering Spree 4ever!!!!!!!!!

• Autore

forte , peccato che nn è un istantaneo....pensavo di mettere nel side vero credente (o di main)

• Autore

ho apportato alcune modifiche al mazzo togliendo contraccambiare e maestro di tattiche , mentre la side è venuta così:

2 Ivory Mask

3 Circle of Protection: Red

3 baldoria devastante

3 matrice smorzante

2 Defense Grid

2 shatter

come vi sembra?????????????:confused:

maschere e circle contro spari,matrice baldoria e shatter contro artifact in generale,e griglia contro counter...

nel mazzo ho messo anche 2 prigioni spettrali

Non è male ma 3 matrice smorzante è troppo 2 andranno benone.Poi puoi metterci 2 ago spinale togliendo ancora un circolo.Scambia prigione con griglia difesa.

• Autore

qualcuno conosce per caso la lista di un buon mazzo drago(kokusho,keiga etc etc)

da giocare nel 1.5?

thanks

• Autore

nessuno mi caga.....

:sleep: :sleep: :sleep:

non importa, vi voglio facilitare il lavoro, non chiedendovi una lista ma chiedendovi se questa va bene: (1.5)

terre

10 foreste

3 pianure

3 montagne

3 paludi

3 isole

creature

3 kokusho

3 keiga

3 yosei

3 ryusei

3 jugan

3 miyoin della rete della vita

4 anziano della tribù sakura

4 uccelli del paradiso

altro

3 incubatrice di urza

3 difesa del cuore

3 zanne e unghie

3 confini del kodama

3 propagazione silvanica

Tiratissimo!! Ogni quante migliaia di anni giochi una creatura?? Secondo me è un po' lento... ;-)

Metterei degli Elfi di Quirion (4) e un paio di Cuori di Gelacciaio per il mana.

• Autore

veramente non l'ho ancora montato, quindi sono inb tempo a cooreeggierlo...

Prova a mettere 2 ciò che fu preso.Immagina di mettere un segnalino su mijojin e di levarlo ad ogni turno...:evilhot:

Poi metti delle gallerie degli specchi e qualcosa contro gli artefatti.Quando hai un bel pò di draghi leggendari la distruggi e vanno tutti al cimitero...

:evilhot: :evilhot: :evilhot:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

sono orgoglioso di annunciarvi che il mio boros, per cui dargon ha lavorato molto è quasi completo, mancano solo 3 lavamanti e poi.....:bye: