Vai al contenuto

Buonciao


Ares

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

mi presento (in realtà mi ri-presento, ero già registrato da qualche anno ma non giocando più a d&d ho smesso di seguire il forum)...

Cmq sono Giovanni e scrivo da Mantova, età 28 (mannagg se passano gli anni).

Gioco a D&D da qualche anno, iniziato con la 3.0, al momento stò giocando con un gruppo di compaesani ad una campagna di Pathfinder.

Ne approfitto del topic di presentazione per chiedere a qualche admin se mi può cambiare il nome dell'account. L'originale era Aress ma credo sia

stato cambiato con qualche aggiornamento del forum. Se possibile Aress o Aress85 andrebbero bene

Grazieeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a entrambi e grazie del benvenuto :) Appena torno a casa (ora sono in ufficio) leggo regolamento e FAQ con calma!

@ala: scusa ti sfrutto un secondo, ho fatto una search nelle FAQ veloce ma non trovo nulla per modificare lo Username (solo password e e-mail), sai se magari è fattibile lato admin?

Xkè imported_aress è veramente terribile :)

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a entrambi e grazie del benvenuto :) Appena torno a casa (ora sono in ufficio) leggo regolamento e FAQ con calma!

@ala: scusa ti sfrutto un secondo, ho fatto una search nelle FAQ veloce ma non trovo nulla per modificare lo Username (solo password e e-mail), sai se magari è fattibile lato admin?

Xkè imported_aress è veramente terribile :)

Grazie di nuovo

Per modificare l'username è scritto nelle faq. Comunque devi contattare aza e spiegare la motivazione del cambiamento. Inoltre qui chiudo, se hai ancora domande contattami tramite pm o messaggi visitatori.

EDIT: siccome adesso devo chiedere una cosa ad Aza, ci penso direttamente io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...