Ares Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Buongiorno a tutti, mi presento (in realtà mi ri-presento, ero già registrato da qualche anno ma non giocando più a d&d ho smesso di seguire il forum)... Cmq sono Giovanni e scrivo da Mantova, età 28 (mannagg se passano gli anni). Gioco a D&D da qualche anno, iniziato con la 3.0, al momento stò giocando con un gruppo di compaesani ad una campagna di Pathfinder. Ne approfitto del topic di presentazione per chiedere a qualche admin se mi può cambiare il nome dell'account. L'originale era Aress ma credo sia stato cambiato con qualche aggiornamento del forum. Se possibile Aress o Aress85 andrebbero bene Grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ri-Benvenuto quindi! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:Benvenuto dallo staff D'L. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 Ciao a entrambi e grazie del benvenuto Appena torno a casa (ora sono in ufficio) leggo regolamento e FAQ con calma! @ala: scusa ti sfrutto un secondo, ho fatto una search nelle FAQ veloce ma non trovo nulla per modificare lo Username (solo password e e-mail), sai se magari è fattibile lato admin? Xkè imported_aress è veramente terribile Grazie di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ciao a entrambi e grazie del benvenuto Appena torno a casa (ora sono in ufficio) leggo regolamento e FAQ con calma! @ala: scusa ti sfrutto un secondo, ho fatto una search nelle FAQ veloce ma non trovo nulla per modificare lo Username (solo password e e-mail), sai se magari è fattibile lato admin? Xkè imported_aress è veramente terribile Grazie di nuovo Per modificare l'username è scritto nelle faq. Comunque devi contattare aza e spiegare la motivazione del cambiamento. Inoltre qui chiudo, se hai ancora domande contattami tramite pm o messaggi visitatori. EDIT: siccome adesso devo chiedere una cosa ad Aza, ci penso direttamente io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.