Metall Reiter Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Posso avere un parere sulla build per Shifter Druido che sto provando? Ovviamente Shifter con tratto Dreamsight, difetti: mano tremula e ottenebrato Druido 8/ Moonspeaker 12 Con sostituzione razziale per Shifter Druido di 1° e 4° livello. Talenti: 1° - Incantesimi Naturali (preso al primo livello perché l'avventura è iniziata a livello alto)/ Evoca Servitore Arboreo/ Adepto Cinereo 3° - Dreamsight Elite 6° - Iniziato della Natura 9° - Aumentare Evocazione (senza il prerequisito inutile, grazie Moonspeaker!)/Evocazione Elementale Rashemi (grazie al Ring of the Beast ne godo appieno già ora) 11° - Incantesimi Estesi (Evocazione) (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Insieme ad Adepto Cinereo fa il botto) 12° - Multiattacco Morfico (Mi sto specializzando in evocazione, è vero, ma ogni tanto uno deve anche sporcarsi le zampe) 15° - Attacco Naturale Migliorato (Gratis. Grazie, Moonspeaker!)/ Iniziativa Migliorata (Non sapevo cosa mettere, e comunque mi sembra utile per iniziare prima dell'avversario e fare una bella Carica del Triceratopo) 17° - Tratto Morfico Extra (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Intenzione: tratto Beasthide. Meglio resistente, no?) 18° - Beasthide Elite (Armatura in più. Male non fa, vero?) Pareri? Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts