Barone Sengir Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Ciao a tutti, sono Luca dalla provincia di Varese... Saltuariamente riesco ancora a trovare tempo per una bella partita di D&D con gli amici e su questo forum ho trovato materiale molto interessante... Saltuariamente perché il mio vecchio gruppo ha subito un ridimensionamento a causa degli impegni di lavoro e dei figlioletti nati da poco... quindi ripieghiamo il più delle volte su giochi da tavolo meno impegnativi. Mi piacciono i manga e pratico arti marziali... Mi diverto anche a creare giochi... il mio primo gioco da tavolo autoprodotto si chiama DungeonPig e se volete dare una sbirciatina o farci una partita in qualche fiera siete i benvenuti... Un ludico saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.