Posted March 23, 201312 yr comment_825652 Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti da voi che sicuaramente conoscete l'argomento meglio di me. Sto facendo un nuovo pg per una campagna, si tratta di un ranger5/momf4 e mi è sorto un dubbio, quando mi trasformo in un' altra creatura la mia vista viene in qualche modo modificata? In pratica se ho di base scurovisione, crepuscolare e blindsense e mi trasformo in un pipistrello di desmodu (mm2 150) la mia vista viene limitata a 3m, oppure viene considerata qualità speciale e rimane invariata?
March 25, 201312 yr comment_826127 La capacità visiva dipende dalla forma in cui ti trasformi, visto che le varie capacità visive (scurovisione, visione crepuscolare, ecc) di solito sono tratti razziali e quindi vengono persi con la metamorfosi. Inoltre (ma qua potrei sbagliarmi), le varie visioni (scuroviasione, blindsense, ecc) non ri acquisiscono perchè sono capacità straordinarie (almeno fino al 7° livello da MoMF)...
March 25, 201312 yr Author comment_826189 si le capacità di visione degli animali non le acquisisico fino al 7 di momf però non sono d'accordo per la visione, o almeno da manuale la scurovisione è capacità straordinaria e quindi dovrebbe rimanere inalterata mentre la crepuscolare non è bendefinita ma la considererei come la scurovizione, comunque il mio problema è un altro non prendendo le capacità speciali del pipistrello non credo che prendo la limitazione di vista a 3m che viene comunque descritta in vista cieca che è sopranaturale