Vai al contenuto

Software e Cellulari


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dovrebbe esistere anche la "Sony ericsson communication suite", ma non l'ho mai provata.

@ chiavix: tu hai provato anche quella?

http://www.sonyericsson.com/downloads/Package1_1.5.9.2.exe

Quest'ultima dovrebbe fare solo sincronizzazione.

Il MobilEdit sembra molto interessante, ora sto cercando di capire le differenze tra la lite e la full.

Per la cronaca, il cellulare su cui vorrei fare un pensierino è il SE W300, anche se mi vergogno un po' a spendere 190 euro per un cellulare.

Ah ragazzi, grazie per disponibilità e rapidità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, per onor di cronaca segnalo un altro programmino (che alla fine uso) per usare il mio cellulare (alla fine ho preso proprio il SE W300): floAt's Mobile Agent.

Opensource (GPL), mi permette di gestire e sincronizzare i contatti (cosa che mi interessava maggiormente) meglio della SE PC Suite che ho avuto in dotazione col cellulare.

Magari può tornare utile a qualcuno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tuo post ho deciso di installarlo per connettere il mio T310 via cavo USB: avevo gia' letto qualcosa di questo software, ma visto che anche il software della SE non riusciva a vedere il telefono ero un po' scettico (maledetto cavo cinese :banghead: , comprato ad un quarto del prezzo di un cavo originale) . Ed invece lo ha riconosciuto: ho dovuto sbattere un po' la testa nei settaggi della porta per far funzionare l'OBEX, ma finalmente sono riuscito a farlo funzionare.

I miei ringraziamenti.:pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tuo post ho deciso di installarlo per connettere il mio T310 via cavo USB: avevo gia' letto qualcosa di questo software, ma visto che anche il software della SE non riusciva a vedere il telefono ero un po' scettico (maledetto cavo cinese :banghead: , comprato ad un quarto del prezzo di un cavo originale) . Ed invece lo ha riconosciuto: ho dovuto sbattere un po' la testa nei settaggi della porta per far funzionare l'OBEX, ma finalmente sono riuscito a farlo funzionare.

I miei ringraziamenti.:pray:

E' sempre un piacere ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...