Pubblicato 17 Febbraio 201312 anni comment_814180 Qualche info interessante: 1) Fiancheggiamento nel modulo tattico 2) Molto probabilmente il bonus ai Danni Marziali scomparirà 3) Le 4 Classi Core subiranno modifiche per portarli a pari di Monaco e Sbabbaro, soprattutto per i livelli alti.
17 Febbraio 201312 anni comment_814198 meno male, il modello 10+10 era alquanto brutto per ladro e guerriero
18 Febbraio 201312 anni comment_814436 Io invece sono contento soprattutto che si siano accorti che danni bonus e dadi di danno bonus erano pleonastici. Oltretutto si trattava soltanto di un bonus per la matematica, che mi lasciava un po' l'amaro in bocca.
26 Febbraio 201312 anni Autore comment_817379 Aggiornamento: John Proudfoot @GX_Sigma @mikemearls I want to play a game where natural self-healing is slow, and healers are not required. Will modularity allow me to do that? Mike Mearls @mikemearls @GX_Sigma Yes, that's where I see hit dice coming in. Reduce the rate at which you get them back to regulate natural healing rate. "Some people asked about the warlord - the class deserves an L&L of its own, along with an update on classes in general. Long and short of it is that there should be a tactical/commander guy in the game, but it might not have healing and might be a type of ftr. And when I say healing, think of it in terms of use X to give back hit points. There are other ways to mitigate damage or keep PCs going."
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