Vai al contenuto

disperato aiuto mago

Risposte in primo piano

ciao a tutti, ho iniziato da qualche mese a giocare a d&d, è devo ammettere che ci sono rimasto abbastanza sotto, ma nonostante tutto il tempo perso a sfogliare manuali ho ancora qualche difficoltà.

inizio con descrivermi il mio personaggio, l'ambientazione e la compagnia

PG: Silvanas Lanthaloran (elfo silvanesti) mago 4 - cdp mago dell'alta stregoneria 1 (sono appena diventato una veste nera) al primo livello il master ci ha obbligati a specializzarci in una scuola anche se per quello che ho successivamente letto in giro non dovrebbe essere obbligatorio, comunque ho scelto evocazione, e adesso che sono diventato veste nera mi sono ulteriormente specializzato in ammaliamento

talenti: 1° livello mago di collegio - 3° livello arma focalizzata incantesimi contatto a distanza

forza:13

destrezza 14

costituzione 15

intelligenza 20

saggezza 17

carisma 12

lo so la saggezza non mi serve a niente... ma devo ringraziare il master per questo, io non ne capivo niente e me li ha messi a posto lui i valori.

ambientazione come avrete capito dal fatto che sono un elfo silvanesti (cacciato perchè scoperto a studiare libri oscuri di necromanzia)è dragonlance, quindi tutti i suoi manuali sono accettati, ma su approvazione del master dopo accurata valutazione si possono usare anche tutti gli altri ( a meno che ci siano specifiche che non possono coesistere con l'ambientazione).

la compagnie è composta da un mago (mio unico vero amico all'interno della compagnia) che però è appena diventato veste bianca, un ladro, un druido dalla doppia personalità, un monaco, un barbaro e un ranger.

spiegatovi tutto ciò spero che possiate aiutarmi nell'ottimizzare il mio personaggio, perchè mi rendo conto che fino ad ora, ne è colpevole la mia inesperienza, non ho fatto grandi cose. e visto che al prossimo livello da mago silvanas acquisisce due talenti non vorrei sprecarli.

grazie a tutti coloro che presteranno aiuto a Silvanas il nero

ciao

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 973
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

So di non essere originale.

Guarda qui.