Vai al contenuto

[Proposte e Pareri] Combo


Messaggio consigliato

questa è la sezione in qui tutti possono sbizzarirrsi e mettere le combo più forti di ogni serie.

io inizio con

"legame rapido"

"globo di zur"

"crogiolo di mondi"

legame costa 1 mana verde e ti permette di giocare quante terre vuoi perdi però 1 pv per ogni terra successiva alla prima. il globo è un artefatto da 0 mana che ti permette di sacrificare una terra per ricevere 2 pv.con crigiolo di mondi la combo termina.grazie a lui puoi giocare le terre dal cimitero come se si trovassero nella tua mano.quindi ricapitolando:

giochi una terra la tap per il mana poi la sacrifichi per ricevere 2 pv la rigiochi dal cimitero per 1 pv e continui così finche vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

"beacon of tomorrow" è gia una stregoneria di persè molto carina in quanto ti permetto o permette ad un avversario di giocare un turno extra e poi viene rimescolata nel grimorio malgrado il suo elevato costo(6BB)

se usata insieme a "livellatore"creatura artefatto che costa 5 è un 10/10 ma quando entra in gioco devi rimuovere il tuo grimorio, se nello stesso turno giochi beacon potrai giocare turni infiniti e avere un 10/10, a questo punto vinci la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

"beacon of tomorrow" è gia una stregoneria di persè molto carina in quanto ti permetto o permette ad un avversario di giocare un turno extra e poi viene rimescolata nel grimorio malgrado il suo elevato costo(6BB)

se usata insieme a "livellatore"creatura artefatto che costa 5 è un 10/10 ma quando entra in gioco devi rimuovere il tuo grimorio, se nello stesso turno giochi beacon potrai giocare turni infiniti e avere un 10/10, a questo punto vinci la partita

Sbagliatissimo. Il tuo è uno splendido esempio di auto-loss ;-)

Se giochi un nuovo turno devi passare per le varie fasi di inizio turno: unTAP, upkeep, draw.

Arrivato alla fase di draw il gioco scopre che non puoi pescare, dandoti partita persa. :doh:

Decisamente non regge...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , non capisco:

inizia io mio turno

pesco normalmente

in mano ho le 2 carte e ho ancora tutto il mazzo

gioco il livellatore e perdo il mazzo

subito dopo gioco beacon che si rimette nel mazzo (unica carta)

finisco il turno

pesco beacon

la gioco

attacco normalmente

termino il turno

pesco nuovamente beacon e continuo così

"phitosydra"

"scudo del pariah"

phito è una carta del selesnya e ogni volta che le sta per essere inflitto danno le vengono invece mesi sopra altrettanti segnalini.

se equipaggiata con lo scudo non solo le dirigi tutto il danno neutralizzandolo, ma la riempi anche di segnalini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , non capisco:

inizia io mio turno

pesco normalmente

in mano ho le 2 carte e ho ancora tutto il mazzo

gioco il livellatore e perdo il mazzo

subito dopo gioco beacon che si rimette nel mazzo (unica carta)

finisco il turno

pesco beacon

la gioco

attacco normalmente

termino il turno

pesco nuovamente beacon e continuo così

:cry:

Maledetto mio vizio di non leggere le carte!!! :cry:

Hai ragione :redface:

Sorry :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla, capita spesso anche a me sopratutto nelle partite...:banghead:

tornando alle combo:

"bastone della dominazione"

"metallurgico"

giochi metal lo tap mostri la tua mano e per ogni artefatto mostrato aggiungi 2 mana per attivare la combo ti servono sei mana quindi 3 carte artefatto.

con 3 mana dei 6 mana tap il bastone stappando una creatura, metallurgico, poi stap il metallurgico per 1 mana , in questo modo ti avanzano 2 mana e hai entrambe le carte stappate, puoi ripetere il procedimento quante volte vuoi, per pescare e quadagnare punti vita infiniti con i vari effetti del bastone che dicono di tappare 2 mana e lui per ricevere 2 pv, e di pagarne 5 per pescare e 4 per tap una creatura.avanzandotene giusto 2 conviene guadagnare pv...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Combo? Non imbattibile ma carina è la combo Tramutante cangiante- corazzato-radice-covata-protezione. Come ho detto non è imbattibile ma carina. (col tramutante magma, poi, in una partita son riuscito a dare, con tutti i segnalini, +1034/+0 al tramutante covata che ha attaccato, aiutato dal tramutante cangiante...

Mio fratello mi fregava col taunting elf + guardaboschi elfico+ vari elfetti al costo di pochissimo mana: Il cosetto prendeva +tanto/+tanto e attaccava. Io ero costretto a bloccare con tutte le mie creature (mazzo zombi allora con poche stregonerie) che puntualmente morivano.

Cho manno rivoluzionario + altra carta di cui non ricordo il nome che diche che finchè hai una creatura viva non puoi scendere sotto 1pf. Anche questa di certo non imbattibile, ma comunque carina

Link al commento
Condividi su altri siti

combo:

elfo guarda boschi (se possibile 2)

molti elfetti trra i quali il tantuning elf

un raccoglianime elfico

l'avventata

effetto (contando 6 elfi in campo)

i due elfi guardaboschi danno(in due) +12\+12 all'avventata che è già un 6\6 travolgere

il tantuning elf attacca con l'avventata

tutte le creature che possono bloccare il tantuning lo fanno e l'avventata infligge 18 danni

se ,invece si ha solo un elfo guardaboschi e un "cresita legggendaria" (penso che si chiami così) che da +8\+8 travolgere l'effetto è

tantuning attacca-morto per i bloccaggi avventata infligge 20 danni =avversario morto

p.s. la carta che dà +8\+8 e travolgere costa 10 o 11 quindi c'è più probabilità che capitino 2 elfi guardsaboschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la combo + forte che abbia mai visto nel vecchissimo Tipo 2 nel 1999 era Tolarian academy + Mind over Matter... in tempi un po' piu' moderni avevo visto un mazzo trinker che vinceva al secondo turno ( o terzo al max) imprimendo con un isochon scepter una final fortune e poi con trinker andarsi a prendere un platinum angel ( e bella pe tutti)... turni infiniti con un 4/4 volante che nn ti fa perdere la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraj sperimentale+prosperare.

Kraj prende gli effetti di tutte le creature con i segnalini e prosperare costa XG e mette un segnalino su ciascuna delle X creature bersaglio.

Ipnotizzatore citoplasta+prosperare.

Uguale a prima solo che pagando 2B l' ipnotizzatore controlla la creatura bersaglio con segnalino:basta avere un pò di mana...

Link al commento
Condividi su altri siti

combo molto semplice ma efficace che ci permette di avere tutte le terre che vogliamo:

seminare la terra

incursioni pericolose

con seminare la terra tra i nostri permanenti ogni terra che giocheremo avremo una pedina 1/1 , sacrificandola ed aggiungendo un mana grazie ad incursioni potremo mettere in gioco una terra e una pedina e così via:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

arte della terra...

tana degli scogliattoli

ai tutte le pedine che vuoi.... con la tana incanti una terra e dice tap metti in gioco una pedina scogliattolo 1/1 l'arte dice tap una creatura stappa una terra.....

poi metti in campo per esempio il bombardamento dei gablin e.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Triskelion è una Creatura che costa 6 Mana e che entra in gioco con tre segnalini +1/+1; la sua abilità è quella di poter spendere un numero a piacimento dei suoi segnalini per poter infliggere altrettanti punti danno ad una Creatura o ad un giocatore bersaglio e combinato con il Vampiro di Mephidross, che ha l’abilità di assegnare alle Creature che tu controlli un segnalino +1/+1 per ogni danno che infliggono ad una Creatura avversaria, potrà continare ad infliggere danni senza esaurire i suoi segnalini, uccidendo così tutte le Creature avversarie.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...