xh87 Inviata 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 22 Novembre 2012 Sto facendo un PG con una fraccata di non morti al seguito e non so dove buttare 3450 mo. Mi sapete consigliare qualche oggettino che fa sempre comodo, considerando che ho liberi gli slot di braccia, vita e piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
????? Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 potrebbe andar bene qualche Pergamena di dissacrare ( come combo con i tuoi non morti) e/o la verga "rod of undead mastery", girando sul forum ho visto questo link, dacci un occhiata perchè è proprio ben fatto. http://www.dragonslair.it/forum/thre...-Il-Necromante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Il topic l'ho letto, la rod ce l'ho, dissacrare mi deriva da Discepolo arcano (male). Cercavo più che altro delle utilities, degli oggetti magici che possono far comodo (ho il brutto vizio, quando equipaggio un personaggio, di pensare solo alle caratteristiche, alle CD, ai TS e alla CA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato