Vai al contenuto

HELP: Recaster


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per l'ottimizzazione di questo PG, un recaster appunto.

Attualmente sono di lvl 6(mago 5-recaster1), a breve 7, e sto iniziando a chiedermi (con un po' di ritardo) quali siano gli incantesimi migliori da abbinare alle capacità metamagiche del recaster.

In particolare non ho ben chiaro a quali incantesimi sia più conveniente applicare la "metamagia veloce" (tempo) e la metamagia spazio. Per la seconda la mia idea è, ad esempio, creare una palla di fuoco di max grandezza e massimizzata con i buchi per il party ma magari, anzi sicuramente, ci sono "combo" più efficienti. Che ne so, tentacoli e buchi, o qualcosa legato agli incantesimi che richiedono distanta massima tra i bersagli di 9 metri ( che per me diventa distanza 4.5 da un solo bersaglio).

Inoltre adesso posso scegliere un incantesimo qualunque, anche di altre liste, ma di livello non superiore al secondo(o terz)...c'è qualcosa di succoso?

Pensando al futuro, ho intenzione di diventare iniziato dei 7 veli (a meno che non mi proponiate qualcosa che si abbini meglio) quindi i talenti sono tutti obbligati

Mi affido a voi!!!

Manuali: 3 base+ perfetti in italiano + razze di eberron, pietra, destino + se la spedizione al Lucca ha successo, rules compendium e manuale giocatore 2!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...