Pubblicato 29 Settembre 201213 anni comment_767982 Ciao ragazzi! Conoscete un programma su internet (possibilmente gratuito) che mi permette di fare dei draft con un mio amico? Grazie a tutti in anticipo! Segnala
5 Ottobre 201213 anni comment_770228 In singolo con questo, poi esplorando il sito potresti vedere come organizzarti con il tuo amico. C'è anche l'opzione per esportare i deck su mws e giocare li Segnala
5 Ottobre 201213 anni comment_770236 In singolo con questo, poi esplorando il sito potresti vedere come organizzarti con il tuo amico. C'è anche l'opzione per esportare i deck su mws e giocare li Questo che? Io non vedo nessun link. Segnala
5 Ottobre 201213 anni comment_770244 Errore nel selezionare il sito http://draft.bestiaire.org/index.php Io l'ho usato per preparare il draft di RTR, tuttavia non so se permette il drafting in multiplayer, (gli altri giocatori vengono gestiti dal pc) Segnala
6 Ottobre 201213 anni Autore comment_770368 ok, mi informo! Lo conoscevo, ma non avevo fatto caso alla dicitura in cui potevo esportare il mazzo, grazie! Segnala