vasquas Inviata 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2012 Ciao a tutti! Sono Giovanni, un malato cronico di GDR, ho scoperto il GDR che avevo solo 8 anni e da quel momento non ho mai smesso di giocare e sognare tramite questo nostro splendido Hobby! Negli anni ho creato una mia associazione chiamata Vas Quas e abbiamo iniziato a cercare di produrre giochi di ruolo. Il nostro scopo è poterci permettere di diffondere il GDR, chi ci conosce sa che doniamo spesso ad associazioni, gruppi i nostri manuali e per finanziarci chiaramente produciamo giochini. Il primo che abbiamo messo in vendita è stato Street Fight Soccer che ha avuto un discreto successo e ci ha permesso di dare inizio a nuovi progetti con grafica e qualità migliore. In questi periodi stiamo per arrivare con un nuovo gdr, Forest Keeper che stiamo per autoprodurre (dovrebbe arrivare il 22 Ottobre, tempo Permettendo! eheh). Il gioco di ruolo sarà free in PDF e a pagamento in POD, in pratica se volete ci giocate, se poi volete sostenerci acquistate una copia cartacea... lo scopo è recuperare le spese sostenute e poi poter produrre nuovi giochi! Il gioco lo presento in altri gdr! Per ora gazie ah questo è il nostro blog: http://quanteidee.blogspot.com Grazie e ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquas Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Grazie del benvenuto, Ho fatto danno appena iscritto,ho segnalato forest keeper in altri gdr, prima di chiedere il permesso... Grazie e scusate, spero di poterlo fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.