Vai al contenuto

Ciao a tutti

vasquas

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Sono Giovanni, un malato cronico di GDR, ho scoperto il GDR che avevo solo 8 anni e da quel momento non ho mai smesso di giocare e sognare tramite questo nostro splendido Hobby! Negli anni ho creato una mia associazione chiamata Vas Quas e abbiamo iniziato a cercare di produrre giochi di ruolo. Il nostro scopo è poterci permettere di diffondere il GDR, chi ci conosce sa che doniamo spesso ad associazioni, gruppi i nostri manuali e per finanziarci chiaramente produciamo giochini. Il primo che abbiamo messo in vendita è stato Street Fight Soccer che ha avuto un discreto successo e ci ha permesso di dare inizio a nuovi progetti con grafica e qualità migliore.

In questi periodi stiamo per arrivare con un nuovo gdr, Forest Keeper che stiamo per autoprodurre (dovrebbe arrivare il 22 Ottobre, tempo ^_^ Permettendo! eheh). Il gioco di ruolo sarà free in PDF e a pagamento in POD, in pratica se volete ci giocate, se poi volete sostenerci acquistate una copia cartacea... lo scopo è recuperare le spese sostenute e poi poter produrre nuovi giochi!

Il gioco lo presento in altri gdr!:) Per ora gazie ah questo è il nostro blog:

http://quanteidee.blogspot.com

Grazie e ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...