Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a tutti

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_759588

Ciao a tutti!

Sono Giovanni, un malato cronico di GDR, ho scoperto il GDR che avevo solo 8 anni e da quel momento non ho mai smesso di giocare e sognare tramite questo nostro splendido Hobby! Negli anni ho creato una mia associazione chiamata Vas Quas e abbiamo iniziato a cercare di produrre giochi di ruolo. Il nostro scopo è poterci permettere di diffondere il GDR, chi ci conosce sa che doniamo spesso ad associazioni, gruppi i nostri manuali e per finanziarci chiaramente produciamo giochini. Il primo che abbiamo messo in vendita è stato Street Fight Soccer che ha avuto un discreto successo e ci ha permesso di dare inizio a nuovi progetti con grafica e qualità migliore.

In questi periodi stiamo per arrivare con un nuovo gdr, Forest Keeper che stiamo per autoprodurre (dovrebbe arrivare il 22 Ottobre, tempo ^_^ Permettendo! eheh). Il gioco di ruolo sarà free in PDF e a pagamento in POD, in pratica se volete ci giocate, se poi volete sostenerci acquistate una copia cartacea... lo scopo è recuperare le spese sostenute e poi poter produrre nuovi giochi!

Il gioco lo presento in altri gdr!:) Per ora gazie ah questo è il nostro blog:

http://quanteidee.blogspot.com

Grazie e ciao a tutti!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 534
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_759685

Grazie del benvenuto,

Ho fatto danno appena iscritto,ho segnalato forest keeper in altri gdr, prima di chiedere il permesso...

Grazie e scusate, spero di poterlo fare!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.