parcipal Inviata 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 31 Agosto 2012 Salve a tutta la chat!!!! Cerco disperatamente ragazzi di Latina (LT) e provincia per creare un nuovo gruppo di gioco per D&D 3.5 chiunque fosse interessato mi può contattare....resto in attesa - - - Aggiornato - - - ......scusate, dimenticavo, vorrei giocare a Castel raverloft.....ho tutto il materiale che serve io....voi dovete solo metterci la voglia e la passione per questo meraviglioso gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. QUI trovi la sezione del forum per cercare giocatori della tua zona. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parcipal Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.