Vai al contenuto

A volte ritornano...


Dargon

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Dopo circa 2 (lunghi) anni... son tornato! :lol:

Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me... :D

Purtroppo le mille vicissitudini della vita mi hanno portato a stare lontano da forum e altri ambienti simili, specie quelli inerenti MtG o GdR in genere... sigh! :cry:

Ora sto risistemando (come posso) la mia vita e ho deciso di ridedicarmi il più possibile ad un mio vecchio amore: Magic!

Un tempo ero quotato come utente sul forum nella sezione Magic, ora ricomincerò da capo, sperando di non dover lasciare di nuovo per altri lunghi anni!! :stelle:

Per coloro che si ricordano di me non servono presentazioni, per gli altri (visti i tanti "volti" nuovi che ho visto in qualche istante di navigazione): sono Fabio (più comunemente Lothar!), vivo a Torino (provincia) ma sono di discendenza friulana (udinese per la precisione), ho 31 anni e lavoro per Alenia Aermacchi, come progettista aeronautico. Sì, sono un maledetto ingegnere (aerospaziale)!! :lol:

A risentirci sui forums!!!

Ciao e ri-ciao

Lothar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Bentornato Fabio! :)

Se oltre all'utente vuoi riattivare anche il Moderatore... non hai che da scriverci.

Buona serata,

R.S.

Ciao Richter

Grazie, ci stavo in effetti pensando,solo che per ora devo sistemare un po' di cose nella mia vita, e non son sicuro di riuscire a fare tutto ;)

Però credo che vi scriverò tra non molto :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Darg e Bentornato!

Spero non sia successo niente di grave in questi 2 anni!

Ci sentiamo sul Forum! :)

Bye byez :bye:

Ciao Ren!

Ben ritrovato anche a te :)

In effetti in questi due anni sono successe molte cose, anche molto brutte, ma è la vita, e non ci possiamo fare niente.

L'importante è tirare avanti sempre con il sorriso e dignitosamente!! :beerchug:

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...