Vai al contenuto

Ciao!


Coldash

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Prima di scrivere sul forum pensavo fosse cosa buona e giusta presentarmi un attimo. La mia passione per il gioco di ruolo risale a tantissimi anni fa purtroppo pero' son cresciuta in un piccolo paesino della puglia dove ai miei tempi - parliamo di circa trenta anni fa (sigh) - se parlavi di gioco di ruolo o anche di manga la gente ti guardava stranita pensando che li avessi appena insultati. =P

Ma tutto questo e' cmabiato da quando mi sono trasferita a Milano. Finalmente il paradiso, fumetterie, ludoteche, eventi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Purtroppo non sono ancora riuscita a realizzare uno dei miei piu' vecchi e grandi desideri, trovare un gruppo di gioco di ruolo da tavolo con cui passare serate divertenti e poter vedere crescere un personaggio in maniera stabile e duratura.

Non che non ci abbia provato eh!

Ma un po' per il lavoro, un po' problemi di salute familiari, un po' abito in provincia di Milano e non sono automunita e dulcis in fundo anche alcune esperienze non proprio positive....Diciamo che ancora non sono riuscita a realizzarlo.

Come dicevano una volta pero' Spes ultima dea est ed io continuo a provare e cercare!

I miei generi preferiti sono oltre al classico D&D, in verita' ora come ora mi piace di piu' pathfinder, adoro letteralmente il Cyberpunk e Cthulhu.

Grazie mille a tutti e buona giornata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...