Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_747205

Ho visto questa carta e non so perchè mi ha fatto impazzire, potete postarmi un mazzo che la usa principalmente o in parte?

Il mazzo si dovrebbe aggirare intorno i 30 euro, levando il Cacciatore Sepolcrale che sta costa 10 euro circa!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_747209

Se il mazzo si "basa" (che ci giri attorno è impossibile dato che è una creatura con volare) su Tombstalker pensi di usarlo mono? E' pesante sì, ma ci sono carte che velocizzano la sua entrata, tipo Alchimia Proibita e Thought Scour, almeno un 2/3x lo devi mettere. Monta un control UB che controlla di counter e rimozioni e poi gioca Tombstalker per chiudere, anche se il budget è troppo limitato.

• Autore
comment_747215

Forse non è una buona idea montare un mazzo per questa carta :-(

Poi dato che ho già un control monoU non mi va di fare un altro mazzo control!

comment_748726

Ciao, Il Cacciatore è una buona carta ma è difficile montarci sopra un mazzo... l'idea di Nicolas di inserire carte come Alchimia proibita non sarebbe male per controllare la pescata e allo stesso tempo mandare carte al cimitero per evocare con più facilità il Cacciatore... Il Nero non penso che ti dia molte possibilità di Control... Non so come aiutarti...

Ciao a tutti

Gallifrey

comment_749034

Nel senso che non conosco carte per il nero che ti facciano guardare le prime 4 carte, sceglierne una mettertela in mano e le altre nel cimitero. Per il pescaggio si, ma non ti fanno guardare le prime carte e sceglierne come Alchimia Proibita...

Spero di essermi chiarito...

Ciao a tutti

Gallifrey

comment_749114

Il nero pesca, scarta, spacca, aggra e slanda, può anche counterare e sparare. Se secondo te, il nero non fa control, allora non conosci il significato della parola "control".