Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Mazzo basato su Cacciatore Sepolcrale?

Risposte in primo piano

Ho visto questa carta e non so perchè mi ha fatto impazzire, potete postarmi un mazzo che la usa principalmente o in parte?

Il mazzo si dovrebbe aggirare intorno i 30 euro, levando il Cacciatore Sepolcrale che sta costa 10 euro circa!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se il mazzo si "basa" (che ci giri attorno è impossibile dato che è una creatura con volare) su Tombstalker pensi di usarlo mono? E' pesante sì, ma ci sono carte che velocizzano la sua entrata, tipo Alchimia Proibita e Thought Scour, almeno un 2/3x lo devi mettere. Monta un control UB che controlla di counter e rimozioni e poi gioca Tombstalker per chiudere, anche se il budget è troppo limitato.

• Autore

Forse non è una buona idea montare un mazzo per questa carta :-(

Poi dato che ho già un control monoU non mi va di fare un altro mazzo control!

Ciao, Il Cacciatore è una buona carta ma è difficile montarci sopra un mazzo... l'idea di Nicolas di inserire carte come Alchimia proibita non sarebbe male per controllare la pescata e allo stesso tempo mandare carte al cimitero per evocare con più facilità il Cacciatore... Il Nero non penso che ti dia molte possibilità di Control... Non so come aiutarti...

Ciao a tutti

Gallifrey

il nero non fa control ? scherzi ?

Nel senso che non conosco carte per il nero che ti facciano guardare le prime 4 carte, sceglierne una mettertela in mano e le altre nel cimitero. Per il pescaggio si, ma non ti fanno guardare le prime carte e sceglierne come Alchimia Proibita...

Spero di essermi chiarito...

Ciao a tutti

Gallifrey

Il nero pesca, scarta, spacca, aggra e slanda, può anche counterare e sparare. Se secondo te, il nero non fa control, allora non conosci il significato della parola "control".