Pubblicato 28 Giugno 201213 anni comment_737078 Salve sono qui per chiedervi dei consigli per un mio amico su come sviluppare al meglio un pg Chierico/Arconte Elementale. La razza è il Genasi della Terra (sono partiti tutti con questa nella campagna attuale), 1 livello da Ranger (così da prendere Conoscenze Natura), 4 livelli da Chierico e infine la Cdp Arconte Elementale (per diventare un Elementale della Terra) per poi tornare a fare il Chierico. La divinità è Grumbar e l'arma il Martello. Quali talenti scegliere? Equipaggiamento consigliato? Avete migliorie da apportare a questa build? A voi la parola!!!
29 Giugno 201213 anni comment_737519 Se il tuo amico non è interessato ad andare in mischia, perché non un bel Chierico Cenobita (Arcani Rivelati), in modo da guadagnare il Dominio Conoscenza gratis, ed avere tutte le conoscenze di classe, ed evitare così di perdere LI?
29 Giugno 201213 anni Autore comment_737544 Se il tuo amico non è interessato ad andare in mischia, perché non un bel Chierico Cenobita (Arcani Rivelati), in modo da guadagnare il Dominio Conoscenza gratis, ed avere tutte le conoscenze di classe, ed evitare così di perdere LI? Possiamo usare tutti i manuali della 3,5 sia italiani che inglesi...l'unico che il DM non "digerisce" è Arcani Rivelati!!! Comunque diventando un Elementale della Terra credo che qualche martellata ogni tanto voglia darla!!!
29 Giugno 201213 anni comment_737622 Possiamo usare tutti i manuali della 3,5 sia italiani che inglesi...l'unico che il DM non "digerisce" è Arcani Rivelati!!! Comunque diventando un Elementale della Terra credo che qualche martellata ogni tanto voglia darla!!! Lol, proprio l'unico che serviva. Visto che vuole martellare, consiglio Metallo e Tempo come domini, per la competenza e l'Arma Focalizzata [Martello] e l'ottimo Iniziativa Migliorata.
Crea un account o accedi per commentare