themaster Inviata 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 16 Giugno 2012 ciao a tutti io ho anche un mio club di gioco la foresta incantata di lothlorien cerco persone per giochi di ruolo di carte e di battaglie fatevi sentire grazie a presto:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brank Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 ciao a tutti io ho anche un mio club di gioco la foresta incantata di lothlorien cerco persone per giochi di ruolo di carte e di battaglie fatevi sentire grazie a presto:cool: E' di recente passato il verme mangiavirgole? Ahahahhahahahah! Scherzi a parte, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Ogguarda un Master articolato e pure mio coetaneo. Che piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.