Mathebest94 Inviata 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho (quasi) 18 anni (finalmente!) e sono un fan di D&D. C'è solo un problema: non ci ho mai giocato! Il mondo del GDR mi ha sempre affascinato ma solo da un annetto a questa parte mi sto avvicinando seriamente. Ho letto infatti un sacco di manuali di D&D (soprattutto 3.5) sia ufficiali che non ma la mia unica esperienza GDR è stata in un PW full GDR di NWN2 (con le regole di D&D3.5). Mi piacerebbe provare sia qualche PbF sia il gioco cartaceo (preferibilmente con un gruppo di Padova... che forse ho trovato sempre in questo forum se non sono in ritardo). A proposito complimenti a tutto lo staff di DL: vi seguo da un po' (ho sfruttato soprattutto la sezione download ) e ora ho deciso di iscrivermi... è proprio un bel forum! Appena posso mi leggo il regolamento. Ci sentiamo nel foro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brank Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Benvenuto nella Tana del Drago! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ! Per qualsiasi dubbio contatta pure lo staff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.