Snep Inviata 27 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Maggio 2012 Vorrei postare una lista mono green for fun che avevo intenzione di fare. E' un aggro, che dovrebbe giocare molte creature dal cc e body vantaggioso (quindi 4/4 cc 4 ecc). Volevo andare sull'economico, e se avete consigli per migliorarla mi farebbe piacere conoscerli. 21 Foreste Creature 4 Elfi di Llanowar 4 Anziano della Tribù-Sakura 4 Baloth Dorso di Cuoio 4 Elfa Visionaria 4 Vipera in Agguato 4 Anziano Rami di Vimini 3 Baloth Testardo 3 Dio delle Calamità Altre spell 4 Esplorare 4 Sorvegliare la Carovana 1 Garruk Lingua Selvaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Tempo fa avevo fatto questa lista ma non l'ho mai testata realmente. Magari prendi qualche spunto. // Lands 21 [uNH] Forest // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 4 [10E] Troll Ascetic 4 [M10] Llanowar Elves 4 [CFX] Noble Hierarch 4 [FUT] Tarmogoyf 4 [sHM] Kitchen Finks 4 [M12] Dungrove Elder // Spells 3 [DS] Sword of Fire and Ice 3 [DS] Sword of Light and Shadow 3 [MBS] Sword of Feast and Famine 2 [M12] Hunter's Insight // Sideboard SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [ZEN] Summoning Trap SB: 4 [M12] Plummet SB: 3 [ZEN] Baloth Cage Trap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snep Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Grazie per la lista anche se carte come gerarca, tarmo e le spade sono purtroppo fuori budget. Comunque mi sembra buona, al troll e ai crumiri non avevo pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Se non puoi permetterti carte come Tarmo, Gerarca ecc lascia perdere l'aggro, io farei un mono G infect, che con un po' di sculo chiudi di secondo/terzo, se sculi tanto anche di primo. Altrimenti fai una versione con 2 Thrun e 4 Ascella Troll 4 Kitchen che fanno sucare in torneo, figurati in for fun. Se potresti splesciarlo di bianco per 4 Pte, 2 Stoneforge, 4 Qasali così ci metti i Martello da Guerra Lossodonte che fai tramplare gli imbersagliabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 L'idea del Martello devo dire che è buona. Io non ci avevo pensato eppure può fare la difefrenza tra vincere in fretta e stallare. Eccolo rivisto: // Lands 23 [uNH] Forest // Creatures 2 [MBS] Thrun, the Last Troll 4 [sHM] Kitchen Finks 4 [FD] Eternal Witness 4 [CFX] Noble Hierarch 4 [M12] Llanowar Elves 4 [M12] Dungrove Elder 4 [MR] Troll Ascetic // Spells 2 [MR] Loxodon Warhammer 2 [M12] Hunter's Insight 3 [DS] Sword of Fire and Ice 2 [DS] Sword of Light and Shadow 2 [MBS] Sword of Feast and Famine // Sideboard SB: 3 [TSB] Tormod's Crypt SB: 4 [ON] Naturalize SB: 4 [RAV] Carven Caryatid SB: 4 [WWK] Nature's Claim Ho tolto i Tarmo che non erano nemmeno tanto performanti ed aggiunto 2 terre e 2 Thrun ed inoltre ho messo 2 martelli al posto di due spade (1 WB ed 1 GB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato