Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_797570

probabilmente si giocherà domani,ormai il tempo di liberarmi giovedì non c'è.

comunque fa niente,tanto probabilmente si menerà il 90% del tempo.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_797632

..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura..

comment_797673

..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura..

tranquillo se diventi ghei ti avvertiamo

comunque c'è pure Jerry il ninja

comment_797691

..no grazie..ghey è assolutamente da evitare..ottimo c'è un nuovo compagno d'armi..cmq dopo la giocata mi fate un sunto e magari lo mettete sul forum (senza che stiamo a perdere tempo la prox sessione)..

comment_799778

menomale master che hai scritto me ne ero scordato comunque si ci sentiamo domani... comunque tanti auguri per il tuo compleanno giulià me lo ha segnalato skype! xD ( anche se è passato )

• 2 settimane dopo...
comment_805400

ragazzi devo informarvi di un problema..io adesso mi trovo a modena per lavoro e purtroppo sto a lavorare tutta la giornata e non riesco proprio ad essere in pensione per le 3...come facciamo? se non ci sono soluzioni possibili voi giocate e non preoccupatevi...poi magari vediamo dopo per me...