Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_782556

Scusatemi, ma a quanto pare ho un gruppo di nuovo riunito. Sarà per una prossima volta.

Grazie mille lo stesso per la disponibilità.

comment_782592

contrordine,domani difficilmente ci sono,purtroppo è diventata un problema tutta la settimana,la sessione quindi è rimandata.

...noooo master!!! Evvabè...rimandiamo...

comment_782913

si è stata più o meno quella la mia reazione! xD ahahah comunque io rimarrò on tutta la notte casomai qualcuno volesse giocare! xD , per me va bene martedì prossimo (almeno per ora) ma si potrebbe pure fare in settimana voi che dite?

P.S. insieme a me online per tutta la notte (e credo per tutto il resto della vita) ci sarà come al solito MATTIA BARONI online costantemente ,giorno e notte, da mesi e mesi!.........

comment_783644

per me è ok basta che me lo dite prima... credo anche per lorenzo con un po di preavviso... ma riusciamo ad anticipare un altri giocata? anche di pomeriggio va bene per me.

comment_783937

per me è ok basta che me lo dite prima... credo anche per lorenzo con un po di preavviso... ma riusciamo ad anticipare un altri giocata? anche di pomeriggio va bene per me.

...vediamo se il master c'è...da quel che ho capito sono sorte grosse difficoltà per tutta la settimana...

comment_783970

volendo ci sarei,ma visto che avrei qualche difficoltà e qualcuno non ci sarebbe di venerdì (prossimo) sera che ne dite?

non ho capito quando hai intenzione di giocare?

comment_784305

...mmm se ti riferisci a domenica domani devo vedere...purtroppo potrebbe sorgere un impegno all'improvviso...riesco a fartelo sapere per stasera, al massimo per domani mattina!

comment_784521

...allora, ho appurato che oggi e domani sono indisponibile...se giuliano c'è nei prossimi giorni magari ci fa sapere (anche perché devo organizzarmi con altri 2 gruppi di cui uno è lo stesso di giuliano)...