Pubblicato 17 Marzo 201213 anni comment_701569 Ciao a tutti Sulle domande e risposta degli uomini lucertola (http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1270221a_Warhammer__Uomini_Lucertola_FAQ_-_Luglio_2010), appare questo quesito: "Il dado potere "gratuito" ottenuto grazie a Meditazione Mirata, conta per il limite di potere?" "SI". Non sono sicuro di aver capito cosa sia il limite di potere: si riferisce al massimo di 6 dadi che il mago può usare per lanciare l'incantesimo? Perchè se così fosse, sempre sul paragrafo di Meditazione Mirata c'è scritto che può far si che il mago tiri più dadi di quelli normalmente consentiti. Secondo: perchè i Terradonti non possono più sganciare le rocce nel turno in cui caricano? Infine, un dubbio sugli oggetti magici: devo usare solo quelli presenti sul libro degli eserciti o posso usare anche quelli presenti nel regolamento? Anche perchè sulle FAQ nominano la Marionetta Infernale, ma non riesco a trovarla da nessuna parte (ne sul codex ne sul regolamento), quindi mi sa che mi sono perso qualcosa per strada Scusate per l'orda di domande, grazie in anticipo
Crea un account o accedi per commentare