Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

orki 1500

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ho appena ritrovato un po di orki che avevo quando ero piccolo e mi era venuta in mente l'idea di provarli un po o trovato 1 mek con kampo di forza , 3 lattine azzazzine 3 moto 40 ragazzi 10 kakkole 1 kaminon e un kapoguerra volevo provare una lista da 1500 pt solo ke nn trovo il codex voi che mi consigliate ?????:-)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

senza codex è un po' dura,ma io provo a darti questa idea :)

visto che più o meno ci siamo proviamo una monotiro orki ? ma si dai che proviamo :)

mek con kampo di forza 75 punti

45 sciakalli in 3 unità da 15 (totale 675 punti)

3 mob da 20 orki ciascuna con kapo,kela e 2 zparamizzili e zpara(175 punti per mob = totale 525 punti)

3 lattine(le metto solo perchè le hai ;) ) 1 megazkoppia,2zparamizzili(totale 155 punti)

3 kannoni con 3 kakkole in più(totale 69 punti)

avanza un punto,ma ceste :)

spari molti colpi a turno e quindi compensi l'ab 2 degli orchi :) le lattine beneficiano del TC 4+ datogli dentro al campo,oltre a fare da controcarica,lo stesso i kannoni :)

sciakalli e orki o in cover oppure anche loro dentro il kampo(meglio cover)

l'unico nemico potrebbero essere i carri pesanti(land raider,monoliti ec..) per la corazza 14,ma in questo caso cerca di beccarli o con i missili(a furia di superficiali qualcosa gli rompi) oppure di aggredirlo con le kele o le lattine in cac :)

questa è un'idea sennò potremmo provare qualcosa di più mobile,ma servirebbero più karri o kamion :)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

hei ho comprato il codexd!!!! e dopo una luuuuunga riflessiono posso dire che... mmmmm ME GUSTA:lol::lol::lol::lol: e uno spettacolo con 45 sciakalli !!!!! sei un maledettissimo genio!!!! penso ke la provero!!!! ma visto ke mi piacerebbe mettere qualke zkatola di morte ( in cac contro monoliti e land sono devastanti ! che ne dici di portare la lista a 1850 pt? oppure variando un po magari mettendo qualche moto! io la farei piu o meno cosi!

30 sciacalli ( 450 pt )

9 kapi con zpakka grozzo e armatura tozta + un dok ( 325 pt)

1 grandi mek con campo di forza + armatura tozta + korpo del cyborko ( 100 pt )

60 ragazzi ( 360 pt )

2 zkatole di morte con solo armi da mizkia ( 105 pt l'una )

3 lattine kon bazuka ( 150 pt )

1 kamion ( 35 pt )

1 karro da guerra kon piaztre korazzate verniciatura e 4 zpara grozzo

e in fine in allegato kon i kapi un kapoguerra kon kela armatura tozta e korpo del kyborko

cosi metto 40 ragazzi kon lo zpara 20 dentro al karro da guerra e i kapi insieme al kapoguerra nel kamion!!!

ke ne pensi????