Vai al contenuto

png ardent santo


Messaggio consigliato

ciao a tutti!

comincio con una piccola premessa sul png che devo creare..si tratta di una figura "celestiale", che è comparso fin'ora in qualche occasione per fare strane profezie, dare consigli o aiutare i pg in determinate situazioni. è sempre comparso come una figura alata, facendo entrate in scena molto teatrali, o stando in controluce al sole, o in particolare ombra...insomma fin'ora i pg sanno solo che è una creatura alata, misteriosa e decisamente buona.

Dato che non mi va di usare un deva (sarebbe troppo facile :P) preferirei fare un raptoran, razza mai usata fin'ora da nessuno in nessuna campagna, con l'archetipo santo.

Dato che mi diverto a spiazzare i pg, e loro non hanno la minima idea di cosa siano gli psionici, volevo farlo ardent.

Tra le altre cose è molto probabile che tra un pò i pg si scontreranno con lui, quindi vorrei che fosse bello potente.

Per il momento ho pensato a una cosa del genere :

paladino 2°/monaco 2°/ardent 16° con tashalatora, serenty e intuitive attack per legare bene le classi e renderlo SAD su saggezza. Ho dubbi sul resto dei talenti, perchè non ho deciso come sviluppare il suo lato psionico, vorrei che fosse un gish, e vorrei usare dominant ideal come si deve...ho letto e riletto la guida all'ardent ma proprio non riesco a venirne a capo.

Ho a disposizione tutto gli scibile D&Diano..quindi qualunque consiglio è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...