turon Posted December 4, 2011 Report Posted December 4, 2011 Ciao vorrei modificare il mio mazzo, ci sono alcune cose che van tolte ma non so quali Terre: 25 foreste Incantesimi: 1 trionfo dell'orda 2 ritorno alla natura 4 difesa del cuore 4 crescita inarrestabile 1 Acroma's Memorial Creature: 4 melba acida 4 elfi Llanowar 2 compagni di Garruk 2 orda di Garruk 1 Emrakul, lo strazio eterno 1 progenitus 2 rinoceronte in fuga 1 vipera in agguato 1 pellemorfo 1 Wurm del groviglio urlante 1 Wurm di Pelakka 1 Incantatrici di Mul Daya Planeswalker: Garruk spietato Garruk,Cacciatore primitivo Garruk Lingua Selvaggia Il mazzo ha 2 strategie...la prima usare Difesa del Cuore e quindi richiamare Progemitus e Emrakul, se sono a corto di vita al posto di uno dei 2 chiamo Wurm di Pellakka che mi da 7 PF... L'altro usare il garruk che mi trovo in mano e vincere a suon di creature...grazie al mana degli Elfi... i problemi che ho riscontrato sono se l'altro non usa creature e io ho già in mano Emrakul o Progenitus soprattutto...se la partita va per le lunghe vinco se è uno sparo devo aver molta ma molta fortuna... poi quale dei tre garruk tenere....
Eiden Posted December 6, 2011 Report Posted December 6, 2011 Il primo si risolve con Frutteto Proibito Il secondo con 4x di Cagnaccio Selvaggio Per il resto chiedi pure...
Recommended Posts