Vai al contenuto

Mazzi e Razze


DoubleGame

Messaggio consigliato

Chiedo a voi espertissimi di MtG alcuni mazzi che possano essere giocati e rigiocati ma soprattutto dovrebbero essere per "esperti" ed equilibrati tra loro.

Dunque i mazzi dovrebbero essere per ora 4:

1 Goblin-Sparo; 2 Elfi; 3 Vampiri; 4Angeli se possibile con splash blu (molto control)..

Potreste essere così gentili da stilarmi delle liste per ogni mazzo? Grazie molte!

Edit: sarebbero 6 scusate, gli altri 2 mazzi dovrebbero essere Draghi e Cavalieri..

Però quelli dei duel deck mi sembrano mazzi un po' troppo "base", cercherei qualcosa di più profondo tatticamente come detto sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chiedo a voi espertissimi di MtG alcuni mazzi che possano essere giocati e rigiocati ma soprattutto dovrebbero essere per "esperti" ed equilibrati tra loro.

Purtroppo, la vedo dura costruire 6 mazzi tribali (di cui specifichi il tipo di tribal e i colori) che siano tutti equilibrati tra loro...

Ce la fa a malapena la Wizard con i Dueldeck, e lì lo scopo è creare 2 mazzi equilibrati. Figurati noi a costruirne 6... io la vedo un'impresa quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè hai ragionissima effettivamente, e se al posto di "equilibrati fra loro" dicessi che funzionino bene?

Per esempio: un mazzo goblin-sparo che è veloce e gira bene, funziona perfettamente; un mazzo vampiri con lifelink e scartini vari funziona bene; un mazzo angeli che controlla e attacca con volare funziona bene.. Ecco così sarebbe più fattibile?

Ovviamente questi sono esempi.. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ci sono già parecchie liste dei mazzi che cerchi.

Basta che dai una letta veloce e scegli con cura. Ti metto i link:

[Topic Ufficiale] Mazzo Angelo

[Topic Ufficiale] Vampiri

[Topic Ufficiale] Goblin

[Topic Ufficiale] Elfo

[Topic Ufficiale] Mazzo Cavalieri

Mazzi di tipo tribal per i Draghi non ce ne sono, ma potresti giocare Dragonstorm, un combo deck che prevede i Draghi per la sua chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. ho provato a fare 2 mazzi per prova: Goblin e Angeli.. Dunque siccome non gioco da molto chiedo a voi qualche parere su queste due liste.. Potreste fixarmele? Thanks!

Angeli

Terre [19]

17 Pianure

2 Arid Mesa

Creature [13]

2 Platinum Angel

2 Angel of Salvation

3 Angelic Wall

2 Serra Avenger

3 Angelic Page

1 Serra Angel

Creatura Leggendaria [1]

1 Akroma, angel of Wrath

Altre Magie [27]

2 Sol Ring

3 Arrest

3 Oblivion Ring

3 Angel Benediction

3 Blessed Breath

4 Angelic Destiny

2 Angel's Grace

2 Ghostly Prisons

2 Day of judgement

3 Pacifism

Goblin

Terre [22]

22 Montagne

Creature [15]

2 Goblin Fireslinger

2 Lightin Elemental

2 Goblin King

2 Goblin Striker

2 Raging Goblin

3 Goblin Guide

2 Goblin Chieftain

Creatura Leggendaria [1]

Kiki-Jiki MirrorBreaker

Magie [22]

4 Goblin Charbelcher

2 Shock

3 Lightin Bolt

2 Goblin Granade

3 Fireball

4 Blaze

4 Slaughter Cry

Edit:

Elfi

Terre[16]

16 Foreste

Creature [35]

4 joraga Warcaller

2 Plaguemaw Beast

2 Drove of Elves

3 Wurmcoil Engine

4 Llanowar Elves

4 Elvish Archdruid

4 Flydorn Elder

4 Driud of the Anima

4 Arbor Elf

4 Elvish Branchbender

Creatura Leggendaria [1]

1 Ezuri, Renegade Leader

Magie [8]

4 Bear Umbra

4 Strenght of the Tajuru

.. Consigli? Pareri?

PS: ricordatevi che questi mazzi li ha fatti un mezzo nabbo xD quindi non vi incacchiate se ho scritto qualche stupidaggine! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata veloce ma tanto veloce che devo andare a letto: non capisco le fetch in 2x. Il goblin guide va giocato in 4x, è una carta che devi vedere al primo secondo turno

comunque c'è molto da fixare ho visto carte che mettono i brividi, tipo pacifism e goblin charbelcher in un aggro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e se in Angeli levassi i Pacifism e aggiungessi +1 Angelic Page, +1 Serra Avenger e +1 Sol Ring? .. dici che le fetch andrebbero in 4x? Oppure al posto dei Pacifism mettessi Pristine Angel x3? .. Volendo anche Chastige potrebbe essere fondamentale.. azz Angeli è il mazzo più difficile! Aether vial invece è una carta importantissima per questo mazzo come anche chrome mox come inserirle? Vi prego datemi una mano con gli angeli!

Goblin Charbelcher, è vero non è da mazzo Aggro, però è una carta che mi piace da impazzire.. forse magari 4x è troppo.. mm.. 2x Goblin Charbelcher e +1 Goblin Guide e +1 Raging Goblin? ..meglio? ..Tuktuk the explorer al posto di KikiJiki? Sono entrambe ottime carte..

Vampiri

Terre [20]

20 Paludi

Creature [28]

3 Captivating Vampire

3 Vampire Outcasts

3 Bloodghast

3 Quag Vampires

4 Kalastria Highborn

4 Gatekeeper of Malakir

4 Bloodthrone Vampire

4 Viscera Seer

Creatura Leggendaria [1]

Anowon? Drana? Help please!

Magie[11]

4 Duress

4 Coercion

3 Doom Blade

Vorrei aggiungere anche Vampiro notturno, ma per levare cosa?

.. Attendo commenti e miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un post nuovo e spero che questo dia la possibilità a voi di aiutarmi al meglio, se ne avete voglia ovviamente, non edito quello precedente; se stessi incorrendo in una inflazone del regolamento mi scuso anticipatamente con i mods.. Ho stilato le liste dei mazzi per MwS, così potrete avere un panoramica migliore della lista scritta sul forum dei vari mazzi.

Per adesso ne ho fatti 5: Elfi, Angeli, Draghi, Goblin e Vampiri, i mazzi saranno tutti di 61 carte perchè oltre alle 60 già descritte ho inserito i plainswalker per me più adeguati (al mio gruppo piace invetare regole stupide ma divertenti xD). Il mazzo Angeli è stato "migliorato" (per quanto un nabbo come me possa migliorarlo :S) invece i Goblin no (ancora dotati di 4 Goblin Charbelcher devono essere sistemati come scritto nel post sopra), infine vi lascio il link da dove scaricare l'archivio con dentro i mazzi per MwS: http://www.megaupload.com/?d=2MYE4JPX

*Purtroppo il mws mi sta dando problemi e queste lste non le legge più da almeno un quarto d'ora mi da come errore: invalid file format.. quindi se magari qualcuno riuscisse a scrivere la lista del mazzo angeli per come è composta in questo archivio gliene sarei molto grato.

Attendo commenti e critiche!

Non c'è più bisogno di riportare la lista angeli, l'ho rimontato forse anche meglio di prima.. senza i mox che in modern sono bannati.. mws continua a non aprire i mazzi e non capisco perchè -.- .. attendo ancora suggerimenti, fra poco posto altri 2 mazzi: Draghi e Kithkin..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che mws non risponde più a questi mazzi li ho voluti mettere in cartelle ogni cartella ha le carte del mazzo senza le terre.. in tutto per sapere quante sono le terre fate 61(60+PW)-[numero degli elementi all'interno della cartella].

Domanda 1: Meglio Tuktuk di Kiki-jiki nei goblins?

Domanda 2: Negli Angeli meglio Endless Horizons x4 senza fetch?

Domanda 3: Nei Vampiri meglio Anowon o Drana?

... attendo consigli e commenti!

Link al download dell'archvio: http://www.megaupload.com/?d=L0P7EAIT

Spero che il download non sia troppo pesante e che possiate aiutarmi per rendere i mazzi al meglio, grazie!

Altra domanda se levassi le fiale eteree dagli angeli e mettessi 3x Adarkar Valkirye?

Qualche suggerimento vi chiedo ragazzi, mica una analisi approfondita!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che mws non risponde più a questi mazzi li ho voluti mettere in cartelle ogni cartella ha le carte del mazzo senza le terre.. in tutto per sapere quante sono le terre fate 61(60+PW)-[numero degli elementi all'interno della cartella].

Domanda 1: Meglio Tuktuk di Kiki-jiki nei goblins?

Domanda 2: Negli Angeli meglio Endless Horizons x4 senza fetch?

Domanda 3: Nei Vampiri meglio Anowon o Drana?

... attendo consigli e commenti!

Link al download dell'archvio: http://www.megaupload.com/?d=L0P7EAIT

Spero che il download non sia troppo pesante e che possiate aiutarmi per rendere i mazzi al meglio, grazie!

Altra domanda se levassi le fiale eteree dagli angeli e mettessi 3x Adarkar Valkirye?

Qualche suggerimento vi chiedo ragazzi, mica una analisi approfondita!

provo a risponderti

1) se tuktuk (non capisco quale tu intenda) è quello contro gli artefatti allora lascia quello, se è quello che mette il pedinone meglio kiki jiki che è più versatile

2) endless orizon è un drop a 4 e soprattutto un turno perso per calarlo, meglio le fetch anche se a mio parere ne puoi fare a meno perchè per calare gli angeli il mana devi averlo e la terra forse non diventerebbe una pescata morta

3) anowon senza dubbio, il loro effetto è simile (drana ha l'unico vantaggio di essere elusiva) ma con anowon non devi targettare quindi creature con protezione da nero o con antimalocchio non ti toccano minimamente tanto è l'avversario a sacrificarle

4)lascia le fiale, è manna dal cielo (visto che parliamo di angeli :D) cali come istant angeli che ti potrebbero salvare da morte certa. considera che il mazzo angeli è lento quindi per velocizzare la fiala e avere più angeli da calare con essa consiglio anche tezzeret gambit

Ps: non mi è riuscito il download dei mazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 sei stato molto gentile mik. il link nuovo per il download è questo: http://www.fileserve.com/file/KUGdXPS/mazzi tribali.rar

il file è 17 mega, quindi non pesantissimo..

Bene Tezzeret Gambit - Fiala mi piace moltissimo.. Però è anche vero che da buon mazzo Bianco ci starebbe anche Scettro Isocrono - Angel's Grace/Silenzio.

Come fare per installare queste combo senza togliere troppi slot? .. Per favore cercate di aiutarmi col mazzo angeli che è il più difficile.. Non vorrei togliere nè gli Oblivion Ring nè le Ghostky Prison che nei primi turni servono moltissimo insieme agli Angelic Wall e Angelic Page.. Però le terre sono proprio poche.. Help for Angels! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 sei stato molto gentile mik. il link nuovo per il download è questo: http://www.fileserve.com/file/KUGdXPS/mazzi tribali.rar

il file è 17 mega, quindi non pesantissimo..

Bene Tezzeret Gambit - Fiala mi piace moltissimo.. Però è anche vero che da buon mazzo Bianco ci starebbe anche Scettro Isocrono - Angel's Grace/Silenzio.

Come fare per installare queste combo senza togliere troppi slot? .. Per favore cercate di aiutarmi col mazzo angeli che è il più difficile.. Non vorrei togliere nè gli Oblivion Ring nè le Ghostky Prison

che nei primi turni servono moltissimo insieme agli Angelic Wall e Angelic Page.. Però le terre sono proprio poche.. Help for Angels! xD

la lista l'ho vista ma non mi piace molto, ci dovrebbero essere più modifiche da fare...

a quanto ho capito tu vuoi accellerare e nel contempo arginare l'offensiva nemica

Allora per accellerare una fiala e gambit e qui ci siamo

Per arginare ci sono tre modi

1) trovi 5-6 slot per 2x scettro isocrono e 3x silenzio oppure con il monile dell'alba o con grazia dell'angelo.

2) argini gli attacchi con o-ring prigione spettare, sentiero dell'esilio, viaggio verso il nulla

3) cali ua sacco di pedine con dare l'allarme o meglio con processione spettrale.

Se usi uno di questi modi stai sicuro che ingrani meglio, blocchi l'avversario (se è uno sparo metti il layline bianco e stai a cavallo). L'avversario non ti attacca e tu giochi con comodo tanto per calare gli angeli usi la fiala.

Anche l'angelo accecante aiuta, costa poco per un angelo e l'effetto è proprio quello che cerchi, il blocco dell'avversario.

ti consiglio di levare qualcosa che poco utile come blessed breath , arrestare, paggio angelico

Inserisci invece 3x scettro, 3x silenzio 2x dare l'allarme o scegli tu, il bianco ha cosi tante alternative. Non voglio darti un'altra lista ma se mi dici quanto posso rimaneggiarla te ne scrivo una forse più lineare come curva di mana

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista l'ho vista ma non mi piace molto, ci dovrebbero essere più modifiche da fare...

a quanto ho capito tu vuoi accellerare e nel contempo arginare l'offensiva nemica

Allora per accellerare una fiala e gambit e qui ci siamo

Per arginare ci sono tre modi

1) trovi 5-6 slot per 2x scettro isocrono e 3x silenzio oppure con il monile dell'alba o con grazia dell'angelo.

2) argini gli attacchi con o-ring prigione spettare, sentiero dell'esilio, viaggio verso il nulla

3) cali ua sacco di pedine con dare l'allarme o meglio con processione spettrale.

Se usi uno di questi modi stai sicuro che ingrani meglio, blocchi l'avversario (se è uno sparo metti il layline bianco e stai a cavallo). L'avversario non ti attacca e tu giochi con comodo tanto per calare gli angeli usi la fiala.

Anche l'angelo accecante aiuta, costa poco per un angelo e l'effetto è proprio quello che cerchi, il blocco dell'avversario.

ti consiglio di levare qualcosa che poco utile come blessed breath , arrestare, paggio angelico

Inserisci invece 3x scettro, 3x silenzio 2x dare l'allarme o scegli tu, il bianco ha cosi tante alternative. Non voglio darti un'altra lista ma se mi dici quanto posso rimaneggiarla te ne scrivo una forse più lineare come curva di mana

I tuoi consigli sono preziosissimi mik! Rifaccio la lista e la posto qui tra qualche minuto, grazie 1000 mi stai aiutando molto! .. Per quanto riguarda la tua lista hai carta bianca, unico limite: mono bianco, mik!

Un'altra modifica è nei vampiri: -1 Coercion; -1 Duress; +2 Vampire Nocturnus.

Nuova lista Angeli:

Terre:

16 pianure

3 Emeria sky ruin

Creature:

2xAngel of Salvation

4xAngelic Wall

2xPlatinum Angel

2xPristine Angel

1xSerra Angel

3xSerra Avenger

Magie:

2xAether Vial

2xTezzeret Gambit

2xAngel's Grace

3xIsochron Scepter

3xGhostly prisons

3xOblivion Ring

4xSpectral Procession

2xJudgement Day

3xSilence

2xEndless Horizons

1xElspeth

1xAkroma

Link al commento
Condividi su altri siti

angel of salvation mi piace , sfrutti le pedine messe ma a questo punto lo ottimizzi di più con dare l'allarme che lo imprimi sullo scettro o con qualcosa di simile a tua discrezione purchè costi due. quindi a me piacerebbe di più con 4 dare l'allarme e potresti aumentare di uno angel of salvation portandolo a 3.

Fuori subito angelo di serra e il primigenio. questi 3 slot li userei subito per mettere angeli forti da chiusura come akroma che è una bomba o iona magari. Angeli, come nel caso di akroma che tengono il campo da soli. Il giorno del giudizio sostituiscilo con ira di dio oppure rimanendo in tema pedinozze con Ora dei conti. Decidi tu.

Se poi akroma lo puoi usare solo come "generale" da come noto, consiglio al suo posto angelo flagellatore.

-2 DoJ + 2 ira di dio

-4 processione spettrale +4 dare l'allarme

+1 fiala sono poche 2 non escono in una partita e io le vorrei trovare nella mano iniziale

+1 elspeth che ci sta bene

per le creature ti lascio il muro visto che ti piace per parare ma c'è qualcosa come antichi indomamibili o kami della vecchia pietra o rete solare che reggono meglio, altrimenti lascialo pure

4 muri

3 angel of salvation

1x platinum angel (2 hanno lo stesso effetto, un pò inituli in mano)

3 serra avenger , ottimi davvero

1x iona

2x akroma o angelo flagellatore

se fosse per me toglierei gli 1x e farei così

4 bei muri

4 serra avenger

2 akroma

4 angel of salvation e punti più sulla convocazione .

Gli angeli però a essere sincero non mi sono mai piaciuti per gusti personali, sono lenti e difficili da calare se non con metodi alternativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pianure x16

Emeria, the Sky ruin x3

Akroma x1

Elspeth x1

Aether Vial x3

Angel of Salvation x3

Angelic Wall x4

Angel's Grace x2

Baneslayer Angel x3

Wrath of God x2

Endless Horizons x2

Ghostly Prison x3

Isochron Scepter x3

Oblivion Ring x3

Platinum Angel x1

Raise the alarm x3

Serra avenger x3

Silence x3

Tezzeret Gambit x2

come hai visto ho cercato di sistemare il mazzo come mi hai consigliato tu.. Adesso mi sembra proprio una buona lista!

.. Con i draghi invece come ci comportiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Con i draghi invece come ci comportiamo?

Qui me ne intendo molto di più perchè li gioco anche io.

Allora partiamo dal presupposto che debba rimanere mono rosso, perchè così manteniamo la parità con il mazzo angeli. Ricorda due colori sono più forti di uno.

Mono r? quindi subito via i 3 dragonstorm, non li pesco io con un U/R con i migliori peschelli blu come scrutare nelle profondità, quindi la possibilità di trovarli nel tuo mazzo insieme a un buon numero di accelleratori è piccola.

Ora i draghi come gli angeli sono pesanti ma il rosso non è il bianco e può permetterseli.

Ti propongo come al solito le due alternative:

1) riempiano il mazzo di accelleratori di mana, ecco che entrano i 4x di rituale disperato, rituale febbrile, canzone ribollente e geoflusso. Decidi tu ma mettine almeno 12 (magari escludi il febbrile che è il più debole). Lotus bloom anche non è da scartare. Con questo mana cali i tuoi draghi. Io uso questi per il dragonstorm ma in un mono rosso potresti trovarti la mana piena di accelleratori senza la chiusura, altrimenti lasciavamo il dragonstorm che velocizza di molto. (Se vuoi ti posso dare una lista ben fatta con il dragonstorm così da vedere la differenza ma ci discostiamo troppo da un tribal)

2) vista l'impossibilità di giocare sciamano dracofono e prospettore di skirk, ti suggerisco un goblin- drago base storm, con gli accellerini caliamo svuotare i cunicoli e drago famelico per vincere divorando le nostre schiere di goblin messe con svuotare i cunicoli. Ma è un'idea poco valida. Il modern non ha la possibilità di calare tanti draghi in fretta.

Ciò ci riporta al dragonstorm ma nutro perplessità a giocarlo mono rosso per la poca manipolazione del mazzo, dovremmo togliere geoflusso, e un counter ben mirato ci spezza, trattasi infatti di un combo.

Quindi la mia soluzione sarebbe giochiama fiala, giochiamo i nostri accelleratori di mana e i draghi più forti. e qui di scelta ce n'è persino troppa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui me ne intendo molto di più perchè li gioco anche io.

Allora partiamo dal presupposto che debba rimanere mono rosso, perchè così manteniamo la parità con il mazzo angeli. Ricorda due colori sono più forti di uno.

Mono r? quindi subito via i 3 dragonstorm, non li pesco io con un U/R con i migliori peschelli blu come scrutare nelle profondità, quindi la possibilità di trovarli nel tuo mazzo insieme a un buon numero di accelleratori è piccola.

Ora i draghi come gli angeli sono pesanti ma il rosso non è il bianco e può permetterseli.

Ti propongo come al solito le due alternative:

1) riempiano il mazzo di accelleratori di mana, ecco che entrano i 4x di rituale disperato, rituale febbrile, canzone ribollente e geoflusso. Decidi tu ma mettine almeno 12 (magari escludi il febbrile che è il più debole). Lotus bloom anche non è da scartare. Con questo mana cali i tuoi draghi. Io uso questi per il dragonstorm ma in un mono rosso potresti trovarti la mana piena di accelleratori senza la chiusura, altrimenti lasciavamo il dragonstorm che velocizza di molto. (Se vuoi ti posso dare una lista ben fatta con il dragonstorm così da vedere la differenza ma ci discostiamo troppo da un tribal)

2) vista l'impossibilità di giocare sciamano dracofono e prospettore di skirk, ti suggerisco un goblin- drago base storm, con gli accellerini caliamo svuotare i cunicoli e drago famelico per vincere divorando le nostre schiere di goblin messe con svuotare i cunicoli. Ma è un'idea poco valida. Il modern non ha la possibilità di calare tanti draghi in fretta.

Ciò ci riporta al dragonstorm ma nutro perplessità a giocarlo mono rosso per la poca manipolazione del mazzo, dovremmo togliere geoflusso, e un counter ben mirato ci spezza, trattasi infatti di un combo.

Quindi la mia soluzione sarebbe giochiama fiala, giochiamo i nostri accelleratori di mana e i draghi più forti. e qui di scelta ce n'è persino troppa :-)

Guarda mik, se potessi scrivermi stavolta una lista tu, mantenendo il dragonspeaker shaman e sarkhan the mad (quindi anche i Dragonskull Summit) e senza divorare (a parte Predator Dragon) e con Ryusei, mi faresti un piacere enorme. Ti spiego, non gioco mazzi per tornei anzi, sono mazzi per mws da giocare con alcuni amici anche loro semi-neofiti, il mio amico che vorrebbe giocare i draghi li vorrebbe con dragonspeaker (anche se non è in modern) e alla fine, per tutti gli altri va benissimo così, quindi se potessi aiutarmi su questa linea ti sarei molto molto grato (lo sono già adesso visto che stai fixando gli enormi errori di questo povero nabbo!).. Ci tengo a dire che ti sei dimostrato una persona molto gentile e disponibile. :)

PS: se potessi anche evitare la fiala etera, sarebbe meglio, grazie molte. =)

la lista l'ho modificata secondo i tuoi consigli: si tratta della lista uguale alla cartella che hai tu con -1 dragonmaster outcast, -4 arid mesa, +4geosurge +1 Volt Charge e +2 Predator Dragon - da usare con dragon fodder- (per un totale di 45 elementi all'interno della cartella, spero di non aver dimenticato nulla! xD) come ti sembra? ..secondo me è moolto buono come mazzo così! (parere da neofita sempre eh! xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK allora così,

terre:

16x montagne

4x dragonskull summit

2x accampamento ghitu , per bloccare un pò nei primi turni tanto non giochiamo niente a CC1

(vedi se basta il mana nero per sarkhan)

PW

1x Sarkhan the mad

Accelleratori

4x geoflusso

4x canzone ribollente

Creature

4x sciamano dracofono

4x cucciolo della fornace

3x dragon fodder

2xPredator Dragon

2x Ryusei (calane due in campo e per la regola delle leggende otterrai un effetto spettacolare)

2x forma del drago, mi piace tantssimo

2x dracosempesta potrebbe comunque aiutare alla lunga magari prendendo 2 ryusei

4x draghi a tua scelta (magari tutti in 1X per avere più variabilità e nel caso avere iù soluzioni da prendere con dracostempesta, consiglio nibbio infernale di bogardan, karratus, furyborn hellkite mordant dragon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo mik, draghi completato!

ora, penso che kithkin goblin elfi e vampiri vadano abbastanza bene. Smentiscimi pure se dico cretinate eh! :)

L'affinity l'ho preso da una lista di meta xD..

Invece pensavo agli zombie come una sorta di Zombie Deck/Reanimator .. (sto per fare una lista molto strana) ecco come:

20 Paludi

Parte zombie:

1 Army of the undead

4 Cemetary Reaper

4 Death Baron

2 Endless Ranks of the Dead

3 Go for the throat

1 Geth

1 Liliana Vess

3 Grave Titan

3 Lord of the Undead

4 Undead Warchief

Parte Reanimator:

3 Disturbing Plot

1 Empirial Archangel

1 Razia

1 Teneb

1 Sphnix of the steel wind

4 Zombie Infestation

4 Zombify

...

Cazzata immane? .. Troppo squilibrato rispetto agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...