Vai al contenuto

Narrattiva @Lucca2011: Vincent Baker e Meguey Baker ospiti di Narrattiva!


Staff_Narrattiva

Messaggio consigliato

La notizia è già da tempo di dominio pubblico, ma è di quelle talmente grosse che non si sottolineano mai abbastanza. A Lucca Comics & Games 2011 saranno ospiti di Narrattiva (padiglione Carducci, stand 1A ~ 1L)

Meguey Baker, autrice del fascinoso “Mille e Una Notte” e di “Psy run” (ancora inedito in italia). Nata nel 1971 nelle campagne dello stato di New York in una famiglia di narratori, Meguey Baker crebbe in una casa piena di storie altisonanti e immaginazione e continua allo stesso modo anche oggi. Dopo un breve periodo in California nei tardi anni 80, torna in New England per frequentare l’Hampshire College in Massachusetts dove studia Storia Americana, design tessile e innamoramento. Lei e il suo amore dei tempi del college hanno ora tre bambini, tre gatti, tre computer e sei macchine per cucire. Quando non sta giocando, scrivendo giochi o parlando di giochi, Meguey è una consulente per la conservazione dei tessili in un museo locale, un’insegnante di educazione sessuale e la segretaria della locale associazione di quilt.

Vincent Baker è il creatore e l’editore di una mezza dozzina di giochi, tra i quali “Kill Puppies for Satan”, “Il Mondo dell’Apocalisse” (in uscita in anteprima proprio a Lucca Comics & Games 2011) e “Cani nella Vigna” (di cui verrà presentata la seconda edizione), acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi. Ospita e amministra il forum di The Forge, la casa dei giochi di ruolo indipendenti su internet. Ha più opinioni sul gioco di ruolo di quante una singola persona realmente necessiti. Vive con sua moglie Meguey e i loro tre figli nel Massachusetts occidentale.

Potete sentire la notizia dalla viva voce degli ospiti, che sono stati così gentili da prestarsi alle riprese di un piccolo “video-invito”. Per gli ospiti abbiamo previsto un intenso calendario di attività: demo, laboratori, incontri con il pubblico, che potete leggere nelle apposite news.

Stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...