28 Settembre 201114 anni Autore comment_645744 @ Felix Spoiler: Riesci a percepire la traccia del tuo compagno, sebbene lo zolfo e il fumo attutiscano il tuo olfatto... segui la scia, seguendo la luce, e scorgi una sala immensa, di cui non scorgi la fine, gremita di demoni di ogni tipo. Alexandros fluttua nell'aria, al centro di essa. In una mano ha un libro, l'altra la muove costantemente ad attaccare le orde di barlog che gli si scagliano attorno. I capelli sono un po' scarmigliati, ma non sembra ferito e sorride. Valker è poco distante, con tocco e pugnale ogni suo colpo produce la morte. Danza, ridendo a crepapelle, sembra si stia divertendo... Poi tre barlog si distraggono, sembrano cercare nel buio qualcosa. Altri sono poco distanti da loro, pronti a colpire. Improvvisamente rivedi Alexei che appare alle spalle di uno dei barlog, e lo colpisce a morte. Un'esplosione segue alla sua caduta. Rapidissimamente Alexei si sposta verso un secondo avversario e anche questo esplode. Ora però l'attenzione di alcuni demoni, circa una cinquantina, che erano nel perimetro finale della sala è su di lui... @Alexei Spoiler: Colpisci entrambi i barlog a morte, ma mentre l'esplosione del primo demone non ti fa nulla, la seconda non riesci a schivarla (50 danni). Ti senti osservato e ti accorgi che la tua forse non è stata una mossa saggia... circa una cinquantina di demoni, molti dei quali maggiori, ti osservano. La voce che risuonava nella tua testa ti schernisce Ah ah ah! Bravo figlio mio, mia creatura... ora i due eroi saranno impegnati a salvarti ed io riuscirò a scappare dalle loro mani... se tutto va bene entro la notte due eroi non esisteranno più, grazie a te, che tornerai a casa! Spoiler: iniziativa? Segnala
28 Settembre 201114 anni comment_645755 Cacchio! Alexei ha attirato l'attenzione su troppa gente, devo aiutarlo a fuggire! Alexandros e l'altro piccoletto sembrano cavarsela alla grande... Bastano qualche parola ed un gesto che davanti ad Alexei la grotta sembra chiudersi, togliendolo dalla vista di tutti quei demoni. Spoiler: "Muro di pietra" per bloccare la galleria davanti ad Alexei. Dobbiamo andarcene, quei due se la caveranno benissimo senza di noi! Felix è veramente preoccupato per se e Alexei. Alexandros invece sembra quasi divertito, non gli sembra che abbia bisogno di aiuto. Segnala
28 Settembre 201114 anni comment_645772 @Master Spoiler: iniziativa +34(14 base+20 dati dalla tecnica boots moment of alacrity) se agisco per primo scappo a gambe levate verso l'ingresso della caverna. La mossa è stata rischiosa attaccare i 2 balor...ma da interpretazione ci sta..saranno gli eroi ma combattono senza sosta da ore...e poi la voce intesta..ero preoccupato...e poi ho solo 10 in saggezza me la sono giocata XD Nel vedere i Balrog esplodere la mia felicità aumenta notevolmente sebbene una delle 2 esplosioni mi resca a colpire. Benissimo altri 2 sitemati..chi è il prossimo? Lo sguardo del giovane combattente sia laza fiero e la sua sicurezza e ed euforia vengono letteralmente sgretolate quando i suoi occhi vedono la scena. Una vera e propria armata di demoni maggiori circa cinquanta fra le creature più forti, ripugnati e malvagie che l'abisso potesse schierare tutti davanti a lui...e tutti che puntavano i loro sguardi famelici su un unico e comune bersaglio, Lui stesso. Questo non l'avevo previsto...dannazione sono stato un imprudente..ora che faccio? Non posso affrontarli tutti e Alexandros E Valker sono impegnati...non posso permettere che si distraggano. Resto quasi paralizzato dalla visione dell'orda e ancora di più quando la voce nella mia testa mi irride, molti dubbi si insinuano in essa, quella voce dice il vero..la mai nascita è legata a quel tomo del male? oppure nectan sta giocando con le mie paure per indurmi a commettere uno sbaglio che gli permetta la fuga? dove sta la verità? Poi tutto d'un tratto la mia paura viene interrotta quando un muro di pietra compare dal nulla a formarsi davanti a me. ma che....? La voce di felix che mi intima di uscire...State attenti qualcosa sta per cercare di uscire da quel libro. grido disperatamente nella speranza che i 2 eroi sentano il mio grido. Con estrema velocità distolgo la mai attenzione dal muro e dai rumori della battaglia per fiondarmi di corsa alla massima velocità fuori da quella grotta. Grazie felix mi levato da una bruttissima situazione...muoviamoci a uscire prima che l'orda ci raggiunga! Come il vento ed inesorabile corro senza mai fermarmi temendo che dietro di me l'orda possa raggiungerci. @felix Spoiler: grazie di cuore Segnala
29 Settembre 201114 anni comment_646134 Sei stato poco prudente ma credo che adesso siamo al sicuro. Comunque sì sarebbe meglio dirigersi verso l'uscita, magari questa volta però evitiamo di attraversare il muro di fiamme! Ci servirà per proteggerci da minacce esterne, possiamo sempre coprire le spalle a quei due da dentro questa galleria. Detto ciò segue l'amico verso l'entrata della grotta. Segnala
30 Settembre 201114 anni Autore comment_646462 Dietro di voi i rumori della battaglia si assottigliano e riuscite dalla grotta. Stranamente una volta fuori vi sembra che il tempo sia trascorso molto più velocemente. Era sera quando avete raggiunto la grotta ed ora il sole tramonta... di nuovo... che sia trascorsa un'intera giornata? O di più? Trascorro ancora due ore poi la terra prende a tremare... faticate a rimanere saldi ai vostri posti... la grotta sembra iniziare a cedere, grandi massi cadono davanti all'ingresso... le voci di Alexandros e Valker si fanno più vicine... Escono, inseguiti da un demone dalle dimensioni gigantesche... simile a quelli che avete combattuto, ma tre volte più grande, si fa verso di loro. Alexandros sfreccia in cielo, ad una velocità incredibile, ordinando a quel mostro di seguirlo, sbrandendo a mo di arma un libro. Vieni a prenderlo se ci riesci! urla. Valker invece si fa verso di voi. Segnala
30 Settembre 201114 anni comment_646520 Spoiler: Quanto è distante il gigademone? E Alexandros? Segnala
30 Settembre 201114 anni comment_646529 Nel vedere Il demone uscire un senso di paura mi pervade... Ha schierato il suo giocattolo migliore...non avevo mai visto un demone simile... Nel vedere alexandros inseguito dalla creatura demoniaca mi preparo a partire in volo per colpire, poi rcordo come sono andate le cose nella grotta. Valker si fa incontro a noi e un idea mi balena in mente... Valker dobbiamo fermare quell'essere e credo di sapere come fare...io e Felix lo colpiremo di sorpresa simultaneamente alle ali per farlo precipitare...appena na cadrà dovrai attaccarlo tu prima che possa rialzarsi..altrimenti rischia di raggiungere alexandros. Attendo una risposta dall'eroe..mentre mi preparo a spiccare il volo..pronto a mettere in atto il piano. @Master Spoiler: Se Valker da l'ok parto in volo e colpisco l'ala destra con diamond nightmare blade. attacco +30 a cui aggiungo un +20 per il potere dei guanti usabile una sola volta a giorno. danni 5d6+7 il tutto x4 critico 15-20. Segnala
30 Settembre 201114 anni comment_646535 Gli tagliamo le ali... e le friggiamo! Larock! Dobbiamo proteggere Alexandros! Valker, che roba è quell'essere? Segnala
1 Ottobre 201114 anni Autore comment_646652 @ tutti Spoiler: Alexandros è partito a velocità supernova (mai visto velocità simile)... nel suo round si è mosso di trecento metri almeno e vola verso il sole. L'arcidemone invece vola velocemente ma non così tanto, è a 9 metri da terra e punta verso alexandros (l'arcidemone è distante da dove siete voi 18 metri) Valker corre verso di voi e nel sentire le vostre proposte scoppia in una risata Che sboroni che siete! Voi non potreste neanche scalfire Grasth, uno degli antichi generali di Raphael. Venite con me: ai cavalli! Vi supera e si dirige verso la radura dove avevate lasciato le bestie, dimentico del tutto del suo compagno e del suo inseguitore. Un suo urlo risuona poco dopo Per le lacrime di Vestral! Un solo compito avevate! Fare la guardia! E avete fallito! sembra molto irato. Non ci impiegate molto a capire che i cavalli sono stati uccisi... probabilmente quando siete entrati nella grotta, perchè non avete visto nessuno. @ tutti Spoiler: Dunque, non riesco a fare la scacchiera indi fi faccio un ripasso: 1) Alexandros (non raggiungibile, a 300 metri in linea d'aria verso est) 2) Grasth (a 18 metri da voi) (nove metri di distanza ma a nove metri da terra) sta dirigendosi verso est inseguendo alexandros 3) Valker (a circa 10 metri da voi, mezzo nascosto dagli arbusti bruciati dietro i quali avevate nascosto i cavalli) Segnala
1 Ottobre 201114 anni comment_646707 Dannazione Valker, per chi ci hai preso per guardiani di stalle? siamo combattenti ed eraamo preoccupati per voi ho sentito qualcosa che diceva che stava per uscire dal Libro e sono entrato per avvertirvi...comunque ci penseremo dopo, noi non possiamo ucciderlo..te però puoi quindi sta pronto ad intercettarlo..felix muoviamoci. Veloce come pochi mi scaglio in aria alla massima velocità grazie al mio mantello puntando un bersaglio preciso davanti a me, l'ala destra di quell'immondo demonio. Siamo a buona distanza..cavolo la maschera mi sta limitando la visuale...sarà meglio rimuoverla mentre sono in volo. Mentre la mia maschera si ritrae mostrando il mio volto mi preparo a sferrare il mio attacco all'ala della creatura. @Master Spoiler: attacco +30 a cui aggiungo un +20 per il potere dei guanti usabile una sola volta a giorno. danni 5d6+7 il tutto x4 critico 15-20. Segnala
1 Ottobre 201114 anni Autore comment_646724 Ma porc###### Per le corna di Ardergast, Alexandros, ma questi che hai scelto sono senza rotelle???? Noi dobbiamo scappare, per Liannon! El era più sveglio di te, Alexei! urla Valker visibilmente sempre più arretrato mentre estrae lo stocco e riprende a correre verso di voi. @Felix Spoiler: le urla di Valker attirano per qualche istante la tua attenzione e mentre lui estrae lo stocco e corre di nuovo verso di voi intravedi tra le pieghe del mantello un libro... uguale a quello che Alexandros brandiva per attirare il nemico. @Alexei Spoiler: Ti fiondi verso l'Arcidemone e senti le urla di Valker a distanza. L'aria non ti permette di sentirle tutte. Voli e provi a colpire l'ala... ma il tuo attacco manca. Spoiler: sorry, 16 con il dado @tutti Spoiler: Tocca a Felix, poi a Alexei, poi agli altri: Alexandros, Valker e infine il cattivone Segnala
2 Ottobre 201114 anni comment_646959 Valker! Ma cosa è quel libro che nascondi in quel mantello? Perché è identico a quello di Alexandros? @DM: Spoiler: Prima di agire attendo la risposta di Valker. Spoiler: Scusate se ieri non ho postato ma non ero a casa. Segnala
2 Ottobre 201114 anni Autore comment_647005 Valker fa cenno a Felix di abbassare la voce E' quello vero! sussurra praticamente solo muovendo le labbra Per questo dovevamo scappare con i cavalli mentre Alexandros distraeva il grassone, lì... Segnala
2 Ottobre 201114 anni comment_647126 Nel vedere che i miei colpi non sembrano andare a segno mi ritiro verso valker e Felix distanziandomi dal demone.... Mentre lo faccio sento felix urlare del libro e velocemente mi avvcino a Valker sussurrando appena... Allora era tutto un bluff..dannazione perchè non ci avete messo al corrente del vostro piano...puoi volare o dobbiamo trasportarti noi? Segnala
3 Ottobre 201114 anni Autore comment_647521 Nessun teletrasporto... lui se ne accorgerebbe... per questo servivano i cavalli... ora allontaniamoci... capiremo poi come fare! detto questo valker inizia a correre tra le ceneri, in direzione opposta a quella del demone che, fortunatamente, continua a seguire Alexandros. Lo seguite. Trascorre circa un quarto d'ora quando d'improvviso, dinnanzi a voi, appare una donna meravigliosa, vestita con un corta tunica rossa. Le labbra vermiglie, il seno prominente, i capelli rossi lunghi e ricci... rossi come gli occhi e le due piccole corna che le spuntano dai capelli. Valker, amico mio. Hai preso in giro il mio fratellone, ma spero tu non pensassi di poter prendere in giro anche me. Da bravo, dammi un bacio ed il libro... me lo devi in memoria dei vecchi tempi. Terry, tesoro mio, penso di averti ripagato abbastanza già ai vecchi tempi. risponde lui sicuro. Segnala
3 Ottobre 201114 anni comment_647528 Resto pronto con le armi in mano pronto ad agire in qualsiasi momento nel caso si debba combattere. Le cose si complicano, meglio stare pronti. @Master Spoiler: estrazione rapida stocco e pugnale...Dual boots per quick silver motion(azione di movimento aggiuntiva) e moment of alacrity(+20 a cui sommi iniziativa base +14) Segnala
3 Ottobre 201114 anni comment_647531 Larock sono un po' confuso... sai chi è questa donna? Come dovrei comportarmi? Valker che intenzioni hai? Chi è questa donna? Segnala
4 Ottobre 201114 anni Autore comment_647805 Penso sia un demone, Felix... ma di tipo diverso di quello di prima... Suvvia, Valker... so benissimo che non ti posso toccare ne ferire in alcun modo, ma... questo lo posso fare. Sebbene Alexei fosse preparato non riesce ad agire prima che la donna lanci una pietra contro il vostro compagno. Una sfera di energia si sprigiona, imprigionando Valker al suo interno. Ora trascorrerai un po' di tempo a vedere i tuoi amici soffrire... e poi mi darai il libro! sorride amabile lei, voltandosi verso di voi. Iniziativa: Alexei Demone Felix Segnala
4 Ottobre 201114 anni comment_647826 Rapido come un fulmine attivo i poteri del mio stocco e del pugnale e mi lancio in battaglia pronto a colpire con la massima determinazione. Lo ha intrappolato dannazione dobbiamo agire subito e sconfiggerla o si metterà molto male per tutti noi. Come un lampo sparisco nella sua stessa ombra e riappaio alla sue spalle pronto a scaricare con la massima efficienza tutti i miei colpi. Non avrei mai voluto scaricare una simile arte di duello contro una donna. ma il mio istinto mi dice che se non lo faccio me ne pentirò amaramente...questa donna è un demone e le sue intenzioni non sono di certo amichevoli, questa si chiama sopravvvienza. @master Spoiler: azione gratuita attivo il potere dello stocco per colpire a contatto. azione movimento aggiuntiva: Shadow stride per apaarire alle spalle del demone Azione round completa: Times stand still e così faccio 2 completi sul demone. grazie ai bracciali ho un attacco in più per ogni arma in amno. attacco a contatto con stocco : 30/30/25/20 stocco danni 3d6+9 sacri attacco a contatto con pugnale: 29/29/24/19 pugnale danni 1d4+10(il pugnale è considerato +6 perchè il demone è incantatore) Tutto deve essere fatto 2 volte. Segnala
4 Ottobre 201114 anni Autore comment_647916 I rapidi colpi di Alexei feriscono gravemente il demone, che prende a sanguinare da un braccio. Il pugnale si conficca vicino al cuore almeno tre volte, ma quando l'attacco è terminato lei sorride. Chiudendo gli occhi si allontana leggermente da Alexei Spoiler: passo di 1,5m per evitare attacchi di opportunità ma telestraspordandosi sparendo nel nulla. Riappare poco più in là e dalle due mani, aperte sui due avventurieri, partono freccie traslucide, 6 a testa, che vi colpiscono Spoiler: 101 danni ad Alexei e 83 a felix, no ri no save, di forza E' ferita... il tuo colpo dev'essere risolutivo, mi sa. commenta l'arma di felix Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.