Pubblicato 14 Settembre 201113 anni comment_639941 Devo iniziare una campagna a lungo termine dal quarto livello e avevo pensato a questa devotissima chierica di corellon: guerriero2/chierico4/ospedaliere4/cercatore dell'isola brumosa7/ospedaliere3(bab +18 LI16). RAZZA: elfo(anche se non ho ancora scelto il sottotipo. Non ho mai fatto un pg "marziale" quindi non so come sistemare i talenti... 1°livello -combattere in sella -slot vuoto 2° livello -attacco in sella 3° livello -slot vuoto 6°livello -slot vuoto 7°livello -slot vuoto(ospedaliere) 9°livello -slot vuoto 12° livello -slot vuoto 15° livello -slot vuoto 18°livello -slot vuoto -slot vuoto(ospedaliere) le caratteristiche solo le solite (saggezza costituzione e forza alte),arma la solita e sempiterna spada lunga... non ero molto sicuro di voler usare metagia divina grazie per i futuri spassionati aiuti
14 Settembre 201113 anni comment_639942 Un paio di apunti sparsi: - Mauali dispomibili? - Non sarebbe meglio sostituire l'ospedaliere con l'esorcista sacro? Arriveresti a Bab +16 e LI 18 (incantesimi di 9°), inoltre non dovresti prendere attacco in sella...
14 Settembre 201113 anni Autore comment_639986 i 3 base perfetto combattente sacerdote avventuriero arcanista liber mortis eroi dell'orrore(ma non si usano le regole di disfacimento e depravazione) draconomicon arcani rivelati so che la scelta è davvero limitata, ma è quello che ci possiamo permettere al momento... posso anche sostituire l'ospedaliere con qualsiasi altra cdp con bab medio... sono ancora parecchio indeciso
14 Settembre 201113 anni comment_639988 Personalmente preferirei l'esorcista sacro all'ospedaliere, per il semplice fatto che si arriverebbe a lanciare incanetsimi i 9° livello, anche perchè, se non vuoi darti alla metamagia divina credo sia meglio punatre al massimo livello di incanetsimi raggiungibile piuttosto che al menare fendenti. Di arcani rivelati avete accesso a tutto? In particolar modo ai difetti
14 Settembre 201113 anni Autore comment_640006 non ho accesso ai difetti e ora faccio un pensiero all'esorcista u.u