Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_639941

Devo iniziare una campagna a lungo termine dal quarto livello e avevo pensato a questa devotissima chierica di corellon: guerriero2/chierico4/ospedaliere4/cercatore dell'isola brumosa7/ospedaliere3(bab +18 LI16). RAZZA: elfo(anche se non ho ancora scelto il sottotipo.

Non ho mai fatto un pg "marziale" quindi non so come sistemare i talenti...

1°livello

-combattere in sella

-slot vuoto

2° livello

-attacco in sella

3° livello

-slot vuoto

6°livello

-slot vuoto

7°livello

-slot vuoto(ospedaliere)

9°livello

-slot vuoto

12° livello

-slot vuoto

15° livello

-slot vuoto

18°livello

-slot vuoto

-slot vuoto(ospedaliere)

le caratteristiche solo le solite (saggezza costituzione e forza alte),arma la solita e sempiterna spada lunga... non ero molto sicuro di voler usare metagia divina

grazie per i futuri spassionati aiuti

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_639942

Un paio di apunti sparsi:

- Mauali dispomibili?

- Non sarebbe meglio sostituire l'ospedaliere con l'esorcista sacro? Arriveresti a Bab +16 e LI 18 (incantesimi di 9°), inoltre non dovresti prendere attacco in sella...

• Autore
comment_639986

i 3 base

perfetto combattente sacerdote avventuriero arcanista

liber mortis

eroi dell'orrore(ma non si usano le regole di disfacimento e depravazione)

draconomicon

arcani rivelati

so che la scelta è davvero limitata, ma è quello che ci possiamo permettere al momento...

posso anche sostituire l'ospedaliere con qualsiasi altra cdp con bab medio... sono ancora parecchio indeciso

comment_639988

Personalmente preferirei l'esorcista sacro all'ospedaliere, per il semplice fatto che si arriverebbe a lanciare incanetsimi i 9° livello, anche perchè, se non vuoi darti alla metamagia divina credo sia meglio punatre al massimo livello di incanetsimi raggiungibile piuttosto che al menare fendenti.

Di arcani rivelati avete accesso a tutto? In particolar modo ai difetti ;)