Vai al contenuto

Wu Jen 18°


Messaggio consigliato

Come da titolo, devo buildare un Pg per un amico (ne io ne lui abbiamo mai usato questo cosino che a prima vista sembra molto carino a livello di GdR per via dei segreti per cui deve prendere delle limitazioni ruolistiche)

Allora allora

Manuali: Preferibilmente in Italiano ma posso avere accesso tranquillamente a tutti i manuali esistenti

Razza: Umano

Caratteristiche: 17-15-15-14-12-11 (+6 da aggiungere, 2 bonus e 4 per il livello)

Avanzamento: Sinceramente non saprei che CdP aggiungere (anche se effettivamente potrebbe prendere praticamente tutte quelle da Mago) in caso va bene anche una progressione semplice (Wu Jen 18.)

per il resto sbizzarritevi XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Umh.. Ma che ruolo vorresti fargli ricoprire ? Se ci dici quello si può pensare a una build senza :c può venire fuori di tutto poi dovresti anche indicare quanto ottimizzato deve essere il pg

In gruppo siamo

Monaco/Chierico/Pugno Sacro (Hard DD)

Scout/Ranger (Altro Hard DD)

Sorcerer (non si sa bene cosa fa/vuole fare)

Mago/Dweomerkeeper (io, GOD)

Paladino/Crociato divino (Tank)

Quindi volendo un'altro GOD (Field control andrebbe bene) ò_ò

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei come cdp il mago dell'ordine arcano... in questo modo puoi lanciare anche qualsiasi incatesimo da mago stregone... sembra che nn c'entri niente... ma da come è riportato sul manuale in italiano, nulla ti vieta di farlo...

Se non sbaglio il mago dell'ordine arcano richiede un bel pò di GP, cosa che non abbiamo (il master non ci da molti soldi e appena ne abbiamo ci riforniamo del necessario) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...