Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuovo Staff Dragons' Lair Forum

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Supermoderatore

« Nei suoi primi anni di importanti trasformazioni all’interno dell’Associazione, la Dragons’ Lair ha svolto la sua attività prevalentemente attraverso il proprio sito Internet, pubblicando avventure e altro materiale autoprodotto. »

- aza, Amministratore del forum

01.jpg

Questa discussione è rivolta a tutti quegli utenti del forum che desiderino partecipare attivamente alle attività del medesimo, aiutando i membri rimasti degli attuali Staff Dragons' Lair.

Ringraziando ancora una volta tutti i Soci dell'Associazione, che con il loro contributo permettono all'aministrazione di mantenere attivo il sito, ricerchiamo utenti che vogliano sviluppare nuovi progetti, concludere i numerosi rimasti in sospeso e gestire alcune sezioni del forum, contribuendo così alla qualità della community.

Per candidarsi non serve possedere particolari requisiti, se non un briciolo di costanza e disponibilità.

Cerchiamo quindi grafici, illustratori, revisori e collaboratori per ripopolare lo Staff Illustratori, lo Staff Revisori, lo Staff Newser e lo Staff Moderatori.

Chiunque fosse interessato a sottoporre la propria candidatura, può contattare per messaggio privato Ithiliond o il sottoscritto, eventualmente anche via email.

Buona serata, vi aspettiamo numerosi!

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore
  • Supermoderatore

Buona sera a tutti!

A nome dell'intero Staff, vorrei prima di tutto ringraziare i numerosi utenti che si sono candidati o hanno indicato altre persone a loro giudizio meritevoli per i vari Staff dell'associazione!

Le richieste che abbiamo ricevuto hanno addirittura superato i posti che volevamo riempire al momento, ed è stato pertanto necessario operare un'attenta e scrupolosa cernita, tenendo ovviamente da conto i nominativi dei candidati che non siamo riusciti ad attivare per questa stagione.

Il Direttivo e lo Staff Moderatori attuale si è trovato pertanto concorde nel nominare:

- Azar Pinkur, Sesbassar, Gogeth, unendlich e Hinor Moonsong membri dello Staff Revisori;

- Demian Moderatore locale per le sezioni [Off Topic] e [Musica];

- Iruel Moderatore locale per [D&D 3.x] Discussioni generiche;

- Alonewolf87 e tamriel Moderatori locali per [D&D 3.x] Discussioni generiche e Revisori.

Grazie ancora a tutti coloro che si sono proposti, e in bocca al lupo a tutti i nuovi arruolati!!!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.