Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tiro salvezza si, Tiro salvezza no

Risposte in primo piano

Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"... :!:

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• prova a metterti nei panni del tuo pg. nel caso un amico ti lancia un incantesimo che dice di cura e invece non lo è,mentre lo stai subendo,ti accorgi che c'è qualcosa che non va,quindi puoi se

Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"... :!:

su bless ha fallito il tiro il maranga, e il zehner ci ha detto l'incantesimo (perche` lui ce l'ha spellcraft) e recitation mi ha fatto effetto, quindi mi accorgero` che ho un +3 all'attacco e ai tiri salvezza o no?

Ah... avevo capito che non l'avevate subito, recitation!

dopo qualche round altro incantesimo, kursk ci chiede se vogliamo fare il tiro: lo facciamo tutti e due. poi si scopre che era recitation e il tiro will non c'era . +3 attacco e tiri salvezza come se fossimo alleati.

Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... ;)

Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo.

Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... ;)

Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo.

secondo me e` chiarissimo, basta sapere che recitation non prevede il tiro salvezza, cosa che peraltro e` scritta tra le righe, ma se vuoi \begin{citazione del mio professore di fisica II} aggiungo qualche passaggio cosi` capisce anche tua nonna \end

[mod edit]