Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_12133

Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"... :!:

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• prova a metterti nei panni del tuo pg. nel caso un amico ti lancia un incantesimo che dice di cura e invece non lo è,mentre lo stai subendo,ti accorgi che c'è qualcosa che non va,quindi puoi se

comment_12150

Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"... :!:

su bless ha fallito il tiro il maranga, e il zehner ci ha detto l'incantesimo (perche` lui ce l'ha spellcraft) e recitation mi ha fatto effetto, quindi mi accorgero` che ho un +3 all'attacco e ai tiri salvezza o no?

comment_12161

dopo qualche round altro incantesimo, kursk ci chiede se vogliamo fare il tiro: lo facciamo tutti e due. poi si scopre che era recitation e il tiro will non c'era . +3 attacco e tiri salvezza come se fossimo alleati.

Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... ;)

Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo.

comment_12162

Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... ;)

Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo.

secondo me e` chiarissimo, basta sapere che recitation non prevede il tiro salvezza, cosa che peraltro e` scritta tra le righe, ma se vuoi \begin{citazione del mio professore di fisica II} aggiungo qualche passaggio cosi` capisce anche tua nonna \end

[mod edit]