Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Costo di un ippogrifo e di un grifone

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao,

la mia campagna è ambientata nel Vestland a Mystara, una sorta di regno vikingo.

A seguito degli ultimi sviluppi (raccontati nel mio blog) alcuni PG avranno la possibilità di ricevere in dono (forse) un ippogrifo.

Questo dono assai prezioso è dato solo a persone eccezionali cha hanno svolto bene il loro servizio al regno oppure sempre che le creature siano disponibili, è accessibile spendendo Guldan (sono le monete d'oro del regno) ma solo a chi possiede un titolo di Jarls (è un nobile) o di Campione del Vestland (il cavaliere per intenderci).

Mi trovo dunque ad avere la necessità a fissare un prezzo per questi animali che, a prescindere che siano donati o meno, la domanda sul loro costo scapperà prima o poi.

Pensavo di fissare il costo di un ippogrifo a 2000 Guldan sempre che siano disponibii.

Il costo di un grifone invece lo terrei sui 4000 Guldan visto che sono ancora più rari.

Il costo di una sella per queste creature è sui 150 Guldan.

I miei PG sono di 8-9 livello

Che ne pensate?

Ciao :)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un Grifone costa 9000 mo, mentre un Ippogrifo 4200 ^^ Trovi i costi di queste e altre cavalcature presenti nel MM sulle errata di Cripta dell'Avventueriero (qui)

Un Grifone costa 9000 mo, mentre un Ippogrifo 4200 ^^

Trovi i costi di queste e altre cavalcature presenti nel MM sulle errata di Cripta dell'Avventueriero (qui)

• Autore

Grande Grande, informazione utilissima, grazie ancora :)