Vai al contenuto

MURPG: Marvel Universe RPG


Dak'On

Messaggio consigliato

Ovvero: un gioco di ruolo in cui si interpreta un Supereroe della Marvel (o se ne crea uno proprio).

La domande sono:

1)Ci avete giocato?

2)Come vi è sembrato?

3)Lo consigliereste

4)Qualcuno mi sa dire quanti anni ha?

Grazie, spero di poter aprire da qui una discussione più ampia...:-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 mesi dopo...

Se cercate qualcosa in ITA, non è propriamente il gdr della Marvel, e sinceramente non ci avevo mai pensato...

Quindi dico Grazie a Dak'on perchè l'idea mi piace molto...

Comunque tornando al discorso per giocarci potrebbe andare bene il modello di Dimensioni, che è pubblicizzato da DL e che è stato creato da dei miei concittadini:cool: ...

Io personalmente l'ho provato con diverse ambientazioni... La classica fantasy, il dark fantasy, e una volta, e devo dire che è stato fantastico, anche se non è durato molto, ho partecipato ad un gruppo di dimensioni con l'ambientazione dei Cavalieri dello Zodiaco... Veramente stratosferico ragazzi... quindi penso che non dovrebbero esserci molti problemi ad adattarlo all'ambientazione della Marvel!!!

:bye:Ciao Ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente nessun px.

@Obi: il problema è che non abbiamo scritto nulla, dimensioni è un sistema molto narrativo e le cose da preparare erano molto poche, però se vuoi ci becchiamo in chat o su msn e ti spiego quelle 2 o 3 modifiche che puoi apportare al sistema di gioco per renderlo adeguato...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...