Vai al contenuto

Mi presento, sono il mago Elam..


elamilmago

Messaggio consigliato

Buongiorno messeri,

da circa un mese scrivo anch'io in questo forum, ma da tempo più immemorabile seguo Dragonslair essendo io un mago di vecchia data.

Con l'arrivo della bella stagione ho fatto uscire le palle di fuoco da casa (ora son libere i scorrazzare in giardino) ed ho dato aria alla caverna del drago (anche lui sempre chiuso là sotto a ronfare in attesa di qualche avventato avventuriero, non sta bene, no, no poi mi tocca pure pulire la cenere).

Prima di tutto una precisazione sul mio nome, Elam è il contrario di Male ma è anche l'anagramma di Mela o di Lame, in realtà il mio nome (ricevuto dal master nel lontano 93) è stata una mia errata interpretazione di "Elan" il nome di un'auto (il mio master aveva una pessima galligrafia).

Nonostante questo, con quel primo mago di primo livello (era il vecchio D&D della scatola rossa) ho vissuto con i miei amici 7 anni di strabilianti avventure e serate appassionate.

Si sa che tutto prima o poi finisce, cambiano le situazioni, le persone, ma mi ritrovo dopo ancora tanti anni a giocar di ruolo e nel frattempo ho fondato con amici un circolo a Este, il Sentiero dei Draghi che sta continuando a fare bene anche senza di me :)

Attualmente sto arbitrando una campagna a D&D4e ambientata a Mystara nel Vestland, le cui cronache si trovano qui: http://telodoioildungeon.blogspot.com/

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...