Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mostri Artici

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao avrei bisogno di qualche mostro naturale in versione artica per una fase della mia campagna. Qualcuno ha mostri o suggerimenti da darmi per gli scontri?

Il materiale nei libri è molto limitato per i mostri da freddo.

Il gruppo è di circa 6-7 membri di livello 6

[attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni.

Grazie,

Crisc[/attenzione]

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sul MM2 c'è la Frost Hawk che è di livello 7.

In alternativa sul MM3 c'è il Drago delle Tempeste Giovane che è anch'esso di 7°.

In alternativa prendi un mostro normale e dargli il sottotipo freddo, oppure aumenta o diminuisci il livello dei mostri... Il winter wolf sul MM2 potrebbe essere un'opzione valida.

• Autore

[attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni.

Grazie,

Crisc[/attenzione]

Ok sorry :P

Va bene creerò dei sottotipo freddo e mi sbatto ;)

Beh non devi necessariamente creare dei mostri col sottotipo freddo...

Quelli sono immediatamente identificabili, ma considera che, soprattutto una bestia naturale o dei PNG, posso naturalmente adattarsi all'ambiente...

Una tigre potrebbe essere uno smilodonte (tigre dai denti a sciabola che viveva in climi freddi), un lupo avanzato al 6° livello potrebbe essere una volpe crudele artica e via così ^^

• Autore

Certo direi che è sensato ma il mio problema è che ho giocatori che i mostri dei livelli più bassi li conoscono bene e ne intuiscono le tattiche per questo volevo delle varianti nuove o poco conosciute di mostri anche che abbiano dei poteri differenti.

Io ne ho creato qualcuno per altre situazioni ma è un bel lavoro e ora non ho molto tempo purtroppo...

Beh, ma se tu presenti una volpe dei ghiacci, che non esiste sul manuale, li disorienterai. ;) Per cui non intuiranno le tattiche.